Io ho un maggiolone cabrio del 72, che dire...è un bel ferro...e quando dico ferro intendo ferro!!!
Beve come un alcolizzato e va come una processione ma girare d'estate a capotte abbassata è una bella esperienza.
E' un'auto abbastanza solida, digerisce tranquillamente i km, basta solo starle dietro, proprio dietro no altrimenti ti ammazza con i gas di scarico.
La puzza di benzina nell'abitacolo di cui si parla è causata dai tubi di sfiato della benza che stanno nella parte anteriore dell'auto ovvero dove c'è il serbatoio...spesso sono in tela e rovinati ma basta sostituirli con tubi nuovi in gomma e tutto passa. Se ti avvicini a un maggiolone o maggiolino che sia tieni gli occhi bene aperti, non agire di istinto, pondera bene la scelta, io preso dall'entusiasmo me lo sono portato a casa convinto di aver fatto un'affarone e l'ho dovuto rifare completamente!!!
Prendi in considerazione le altre auto che ti hanno proposto e preparati in ogni caso ad incazzature di ogni genere e perdita di peso del tuo portafogli.

.jpg)