Quello l'ho passato anch'io, mi sà !
Comunque, a me mi dispiace di avere una naked vetusta e di essere un chiodo, ma anche se fossi andato 'forte', dubito che sarei sceso sotto i 2,30...
Ho cercato nel possibile di stare da parte quando arrivava qualche gruppone, e stare sempre bene attento prima di chiudere una curva a lasciare spazio se arrivava qualcuno...
Anche per me ovviamente sarebbe meglio se la promoracing dividesse un minimo i partecipanti in categorie....Purtroppo lo fanno solo di rado, e io non posso permettermi di girare durante la settimana...![]()
C'era anche un 'tizio' che girava con una Motogp 2 !Quello si che era raccapricciante !
![]()
yes... 2.07.5!!... e con traffico.
La mia era la seconda volta a Mugello e capisco sempre più che è una pista con grandi margini... Ogni giro capisci che puoi tardare la frenata di un metro e aprire un metro prima...
si, era Sofuoglu..
in piega era praticamente appaggiato con la spalla all'asfalto!
mi sa che girava attorno all'1.57... se non ho sbagliato a leggere le tabelle che gli esponevano.
Ultima modifica di marco.bus; 23/05/2011 alle 10:20 Motivo: UnionePost automatica
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
non esiste che uno che corre nel mondiale possa girare con amatori , pur veloci quanto volete.
non vado più a farei turni cosi mi entra il giramento di cazzo.
o a tempi o niente , io non voglio essere un pericolo , ma manco gli altri per me.
Cacchio ci faceva con noi 'domenicali' ???![]()
Vado a pranzo, ciaaao !![]()
1.57 per una moto 2 da mondiale non è il massimo... al civ girano in gara in 56 le 600 stk con il vecchio asfalto....