lo scorso anno quando tutte le moto erano nuova... ora dovrebbero andare bene.
comunque lo scorso anno tra moto2 e civ SS i tempi erano praticamente uguali.





lo scorso anno quando tutte le moto erano nuova... ora dovrebbero andare bene.
comunque lo scorso anno tra moto2 e civ SS i tempi erano praticamente uguali.




Tutto assolutamente verissimo....però siccome non ci si va per gareggiare c'è posto per tutti, io credo che se uno va piano ma sa andare in pista chi va forte lo sorpassa senza problemi....quelli che vanno veloce non devono necessariamente fare il tempo ogni giro.
Anche quando ci ho girato io ho tovato gente decisamente lenta...passata senza problemi, i problemi arrivano quando trovi uno che va leggermente piu lento di te che magari ha una moto che in uscita va piu della tua....quello nn te lo togli piu da davanti e per passarlo rischi...






Dopo questa opera di mobbing mi avete quasi convinto a non presentarmi più al Mugello !
Apparte gli scherzi, è vero non c'è scritto da nessuna parte che bisogna girare piano o forte, ma sono quelle regole non scritte che vanno quanto meno 'osservate' via...Vige la legge del Bar dello Sport !
Io però se mi trovo una giornata dove non c'è divisione di 'categoria', che devo fare ? Pago come gli altri, mi impegno al massimo, e cerco di stare attento a tutti e tuttoSe aiuta il giubbino fuxia me lo metto...
Comunque un paio di precisazioni: Sugoflu (o come si chiama) mi passava anche di soprae alle arrabbiate ci entravo a 130 !
Ma che siamo fuori OT ?![]()






Gira sereno,ma se rpovi una volta l'altra formula rimani entusiasta; io non ho scelta perchè ,anche se giro sul 2.25,la tiger è vietata di regolamento(come anche tutti i supermotard,proprio per le differrenze di vel) e posso solo in poche giornate annue .Cmq il bello della pista è anche superare e nel turno giusto ti consumi dai sorpassi.





infatti il problema non è tanto quanto uno è veloce ma quanto è prevedibile.
certo in certi momenti se ti rendi conto tardi che sei tanto più veloce di chi ti precede è un bel casino.






In certi punti è difficile prevedere ciò che farà uno che va parecchio meno di te;ho portato l'esempio delle arrabbiate...se entri piano,alla fine della prima sei fermo,alzi la moto,vai verso l'esterno per impostare la seconda.Peccato che vicino al cordolo esterno arrvino quelli che la raccordano in una sola curva e stanno andando ad almeno 40km/h in più ecome ben sai se resti troppo largo,in uscita vai per i campi.....
metti una corona con 1 denti in meno

Concordo con quanto detto però chi arriva da dietro molto + forte se ne rende conto e può/deve rallentare !
Cmq MAI mettersi in scia a persone che non si conoscono!!! Sopratutto nei turni aperti a tutti !
...qualche anno fa nella discesa del serraglio un tizio con un CBR ha spaccato il motore... se fossi stato nella sua scia non sarei qui a raccontarlo.