1.57 per una moto 2 da mondiale non è il massimo... al civ girano in gara in 56 le 600 stk con il vecchio asfalto....
1.57 per una moto 2 da mondiale non è il massimo... al civ girano in gara in 56 le 600 stk con il vecchio asfalto....
probabilmente non è stato uno dei suoi migliori tempi...
non penso sia semplice fare il tempo con in pista 59 persone che vanno più lente di te...
Ma comunque tra moto2 e 600stk le differenze non sono mai state ampie.. anzi, ci sono diverse polemiche in merito...
ma promoracing divere in due categorie la giornata A e B, per chi gira sopra il 2.15 e chi sotto...
sta poi a noi prendere quello che più ci si addice...
Anche franciacorta divide i turni in B e C... ma quando entri cambia poco, tanti che magari su strada vanno forti pensano di entrare la prima volta e spaccare, ma non è così...
Ultima modifica di marco.bus; 23/05/2011 alle 10:33 Motivo: UnionePost automatica
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
Ti ringrazio del consiglio, l'avevo preso in considerazione anche io...
Comunque non è la prima volta che entro in pista, al di là del fatto di andare oggettivamente piano, ma poi il piano è relativo, perchè come vedi c'è differenza anche tra chi gira in 2,05 e in 2,25...non mi pare di avere fatto nessuna manovra pericolosa....Poi magari mi smentiscono...
![]()
Tranquillo ti credo che non hai fatto niente di pericoloso.....anche se la differenza tra uno che gira in oltre 2,30 e uno che gira fortino (tipo sul 2,10) è veramente tantissima! E già questo di per se è un pericolo.
Quindi più lo segnali e meglio è, sia per gli altri che x te! (non fare come quelli che non lo mettono solo x paura di essere presi x il culo, è da stupidi)!!![]()
Il problema si può avere in certe curve ,dove chi gira in 2.05,va molto più forte di chi gira in 2.30....prendi le arrabbiate; chi gira piano come me o te entra a circa 100-110km/h e alla fine della prima si trova a rialzare la moto,allargare la traiettoria edd impostare la seconda.In quel punto ,uno che viaggia veloce,è al massimo della piega ad una velocità di circa 140-150km/h e non ha molte alternative di traiettoria,perchè se resta largo,va per prati in uscita ,allo scollinamento.Sono ipotesi limite,ma non è del tutto assurdo.
in effetti sul sito non c'è.. a me l'avevano specificato in una mail...
non ricordo se su mia richiesta.
la mail diceva:
..viene applicata una suddivisione fra i partecipanti alle due sessioni disponibili in base alle prestazioni dei piloti stessi.
SESSIONE A (Orari 9,00-11,00 e 14,00-16,00):
piloti con tempi sul giro superiori a 2'15"000
SESSIONE B (Orari 11,00-13,00 e 16,00-18,00):
piloti con tempi sul giro inferiori a 2'15"000
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...