Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
io ho fatto il primo mio endurance mi pare nel 2005 ed era la mia prima volta in pista.
Credo che l'endurance avesse una formula (più o meno gradita e variata a seconda delòle edizioni) che consentiva l'approccio competitivo a diversi piloti, tutti in relazione al loro livello.
Infatti veniva premiata organizzazione di team, precisione, regolarità e la velocità pura era in secondo piano.
In ogni caso non si può certo escludere il rischio insito in ogni tipo di competizione motociclistica.
Ho parlato diverse volte con Lupano in diverse occasioni e mi spiegava che organizzarla è sempre piu difficile al limite dell impossibile sia per problemi tecnici gestionali e legali.
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
MAGARI è DETTATO ANCHE DA FINI COMMERCIALI , BISOGNA VALUTARE ANCHE CHE NEL 2005 ERAVAMO UN TOT , ORA CHE TRIUMPH NEGLI ULTIMI ANNI HA VENDUTO MOLTO MAGARI C è CHE NON C ERA ABBASTANZA TURNI PER MOLTI UTENTI.
MAGARI è UNA CAZZATA MAH....