Vedi che sia giusto o sbagliato non lo so ma sin dalla sua prima edizione abbiamo deciso di lasciare il Triumph Day in questa dimensione.
Ovvero quella di prendere uno spazio e lasciarlo a voi e alle concessionarie che volessero "divertirsi" per un fine settimana.
Semplicemente darvi l'occasione di provare l’effetto pista e la scusa per incontravi e cazzeggiare.
Tutte le volte che abbiamo provato a fare qualche cosa in più abbiamo sbagliato.
Se un gruppo di ragazzi crea un attività tutto va bene se la facciamo noi è potenzialmente finta e quindi criticabile.
Ho letto in un commento che “ a pensar male ci si azzecca” dicendo che togliere l’endurance ci farebbe guadagnare di più! Che bestialità semplicemente ci saranno più turni per voi (anche perché non pagate i turni ma l’accesso alla pista) . Però è il primo pensiero che viene e forse è naturale questa voglia di pensare male degli altri che nel caso gli altri siano una casa automaticamente si spersonalizza e diventa “colpevole”.
Facciamo un sacco di errori e qualche volta le nostre decisioni possono essere criticabili ma mai lo sono in malafede che sia una garanzia non concessa o una promozione che infastidisce qualcuno o aprire e chiudere una concessionaria etc.
Ma torno al T-Day.
Le cene del sabato sera sono andate bene sino a che si era in 100 poi hanno perso il calore che le caratterizzava. Abbiamo provato con la musica me per due contenti altri si rompevano.
Alla fine chi viene al Triumph Day viene proprio per la semplicità dell'evento e chi si diverte lo fa perché è un po’ protagonista di una cosa semplice.
Cambiano i clienti e cambiano le esigenze? Non lo so diciamo che a noi i vecchi amici e gli appassionati piacciono ed è per loro, principalmente per loro che lo lasceremo sempre così oppure lo fermeremo.
Se venite in 200 e vi divertite bene se venite in 1000 bene lo stesso. Si cerca di non portare nulla di "commerciale" proprio perché vogliamo per una volta essere una parte di voi che come potreste fare voi organizza un fine settimana in pista.
Potreste farlo anche voi?
No.
No perché seppur sembra non costare nulla ma 100.000 euro li costa. e perché le firme vanno messe.
Senza la vostra passione funzionerebbe?
Altrettanto certo è il no.
Quando scrivete "senza di noi il Tday è nulla" è vero e allora ? avete proprio bisogno di noi? Volete fare un bel giro nelle colline? Se qualcuno si prende la briga di organizzarlo ben felici di supportarlo. Se lo facciamo noi vi assicuro che non funziona.
Cosa potremmo aggiungere?
Attrazioni? Le minimoto ci andavo solo io. I gonfiabile pure, al concerto eravamo in 50, bancarelle? lavaggi moto?
No grazie non è per questo che esiste il Tday.
Esiste per voi per gli arrosticini di Faieta, per gli aperitivi di Firenze la beneficenza povera ma spontanea vostra e di Verona etc.
Cosa si fa al T-Day? Niente si stà solo assieme
Ciao,
Ps
Così e l’unico evento che esiste da 13 anni nel mondo delle moto.:-))