Ci voleva un topic sul saluto.![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Effettivamente... mi pareva di averne già visti...
Scherzi a parte, io ribadisco l'importanza del saluto in quanto il saluto sta anche a significare "tutto bene", diversamente dal movimento della mano per indicare di rallentare (cosa ben gradita quando serve).
Più di una volta mi è capitato di "incappare" in posti di blocco pur avendo incrociato poco prima motociclisti che non hanno fatto nessun cenno...
Se si vuole salutare con i fari si dà un colpo secco all'interruttore, più "sfareggiamenti" stanno a indicare presenze anomale() ai lati della carreggiata...
"Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?
un lamps a tutti
io ho sempre salutato..... anche gli sbirri.... e spesso vengo contraccambiato.... anche dagli sbirri...![]()
17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
2021-2024 R3R AllBlack 2500
13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!
oh meno male,,,iniziavo a preoccuparmi, era già qualche giorno che non veniva aperto un thread sul saluto tra motociclisti![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-