Prezzo mono Wilbers.. anche in privato
Grazie
Prezzo mono Wilbers.. anche in privato
Grazie

Le forcelle sono le meravigliose SB8R, quelle montate dalla bimota conlo steso nome.
Veramente belle....consiglio di accattarvele subito!!!!!!!!!1

azz
prezzi di tutto grazie...in particolare..dischi pompa brembo, forcella, mono e scarico drags&racing(omologato?)

grande ruth ci hai anticipati

Prezzo braking?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

io qualche prezzo lo so, ma non so se posso scriverli, se non l'ha fatto lui ci sarà un motivo
comunque posso dire che i prezzi sono molto allettanti

e se lo dice bastard è vero...allettaci o venditore misterioso...

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ragazzi la forcella è da vendere completa di pinze brembo, montani solo li...
[B]COMPRAVENDITA PLURIMARCHE MOTO SINISTRATE - RADIATE - DA RADIARE - DA ROTTAMARE - PAGAMENTO IN CONTANTI - DISPONIDILITA RICAMBI PLURIMARCHE -[/B]