A giorno dovrebbero consegnarmi la power commander per la mia signora, sapete dirmi dove recuperare qualche mappa interessante.. Ho scarico arrow slip on senza db killer, filtro aria Bmc race.. Grazie in anticipo
A giorno dovrebbero consegnarmi la power commander per la mia signora, sapete dirmi dove recuperare qualche mappa interessante.. Ho scarico arrow slip on senza db killer, filtro aria Bmc race.. Grazie in anticipo

Di solito le mappe esistenti ,stanno nel loro sito ,fai la ricerca della centralina per il modello della moto ed anno di fabbricazione ,e se ci sono mappature pronte ,troverai il link per scaricarle........se non ci sono ,amen!!
Dovrai fartele dare da qualche utente che le abbia !!
PS: perchè hai preso il BMC race??
non è consigliato per chi fà strada.......
Lamps
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
1) Per quale motivo mettere una PC quando si può rimappare la ECU originale?
2) Se metti una PC devi bancare.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)

Quoto quanto detto.......
Poi ,ho dato un'occhiata nel sito powercommander e proprio perchè la nostra moto non necessita di centraline aggiuntive , non ci sono mappature fatte da scaricare.........quindi ,se metti la PC3 o PC5 ,dovrai appunto bancarla .....per fare un lavoro come si deve
Lamps
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

Ciao,
sarebbe buna regola presentarsi, prima di iniziare una discussione fra l'altro è pure una regola del TCP....
Per nostra fortuna, la Street non necessita della PC per essere rimappata, esistono sw free che permettono di farlo, se invece hai già la PC e intendi comunque usarla, prova su emule o sul loro sito, cmq non vi è molto materiale a riguardo in quanto si preferisce, ovviamente, la versione free:
http://www.forumtriumphchepassione.c...li-gratis.html
Consiglio spassionato, togli i filtri Race, molto meglio i filtri in carta
Hola
Ultima modifica di DYD666; 23/05/2011 alle 10:02
"Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)
Scusate se non mi son presentato.. La centralina non verra' ritirata e quindi nemmeno pagata, per il filtro race era l'unico disponibile al momento del tagliando e me lo hanno dato per la stessa cifra di quello in carta.
Grazie per i consigli![]()