Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 31 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 305

Discussione: Tra le varie sezioni.....

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    parlo di amici che esulano dall conocenze che si sono create qui sopra.
    poi se volete capire altro fate pure.

Io credo che tutti abbiano una vita reale oltra a quella virtuale ....
    però..se uno è interessato e c'è del feeling.. fà in modo di trovare tempo anche per i contatti del forum.

SE è interessato.

E comunque ribadisco che volevo solo sottolineare la differenza d'atteggiamento tra Romani Siciliani Piemontesi e Toscani , dove questi ultimi evidentemente hanno tutti una vita reale molto più relae e impegnata degli altri.
    sciò

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    però..se uno è interessato e c'è del feeling.. fà in modo di trovare tempo anche per i contatti del forum.

SE è interessato.

E comunque ribadisco che volevo solo sottolineare la differenza d'atteggiamento tra Romani Siciliani Piemontesi e Toscani , dove questi ultimi evidentemente hanno tutti una vita reale molto più relae e impegnata degli altri.
    mica sei mai venuta a trovarmi.............(anche se lo hai promesso............)
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

Bannato
    Moto
    trebbia
    io se devo scegliere tra farmi 500 km per andare a cena con qualcuno o farmi 500 km di curve non ci penso neanche.
    quoto
    visto che di tempo anche nel weekend non ne ho mai molto

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    mi sa che non capisci....io scrivo sui forum triumph come manila dal 2002, ho un numero di persone che ho conosciuteo grazie al potente mezzo che è il forum che con gli anni son diventati di piu che conoscenti ma amici, persone che vedo e cerco di vedere diverse volte l anno sia per incontri di forum che altro.

io ho semplicemente detto se non è chiaro che oltre a queste mervagliose amicizie ne ho anche altre che coltivo con cui mi piace trascorrere del tempo e visto che il tempo non è infinito non è semplice far incastrare tutto.

chairo adesso?

quello che invece volevo dire io è che non trovo la differenza tra amici che avevo e amici che ho trovato qui .... certo non mi farei tutte le settimane 500 kilometri per bere un caffè con la Strega, ma non mi sembra questo quello che chiede ....

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF

SE è interessato.

guarda posso dire di aver vissuto tutti i forum triumph da quello che creato da talamo poi chiuso a quello di triumph milano poi chiuso infine questo.

gli anni passano le persone cambiano, cambiano le priorità , c'è chi ora ha una famiglia chi ha figli....il tempo dimnuisce e anche le volte che ci si vede, ma l importante è vedersi anche se poco.

i romani sono sempre stati cosi per carattere non so..ma negli anni la loro sezione è sempre stata molto forte e attiva , parlo anche per esperienza su altri forum.

cmq tui almenti dei toscani...hai idea di come sia dove vivo adesso??

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    mica sei mai venuta a trovarmi.............(anche se lo hai promesso............)

Perchè poi non sono salita al Winter biker.....altrimenti ti avrei certtamente contattato...e quando verò dalle tue parti figurati se non ti chiamo....

In genere se dico una cosa la faccio..a meno che non abbia gravi e seri impedimenti
    sciò

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio

quello che invece volevo dire io è che non trovo la differenza tra amici che avevo e amici che ho trovato qui .... certo non mi farei tutte le settimane 500 kilometri per bere un caffè con la Strega, ma non mi sembra questo quello che chiede ....
    io la trovo nel tempo..........cmq non mi è parso di vederti agli ultimi compleanni, triumph day ,tridays ecc....

TCP Rider Senior
    Moto
    guarda posso dire di aver vissuto tutti i forum triumph da quello che creato da talamo poi chiuso a quello di triumph milano poi chiuso infine questo.

gli anni passano le persone cambiano, cambiano le priorità , c'è chi ora ha una famiglia chi ha figli....il tempo dimnuisce e anche le volte che ci si vede, ma l importante è vedersi anche se poco.

i romani sono sempre stati cosi per carattere non so..ma negli anni la loro sezione è sempre stata molto forte e attiva , parlo anche per esperienza su altri forum.

cmq tui almenti dei toscani...hai idea di come sia dove vivo adesso??
    cambiano anche le persone, se ne aggiungono di nuove ..... dopo mr.Tiger il mondo va avanti .....

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    Perchè poi non sono salita al Winter biker.....altrimenti ti avrei certtamente contattato...e quando verò dalle tue parti figurati se non ti chiamo....

In genere se dico una cosa la faccio..a meno che non abbia gravi e seri impedimenti
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

TCP Rider Senior
    Moto
    io la trovo nel tempo..........cmq non mi è parso di vederti agli ultimi compleanni, triumph day ,tridays ecc....
    forse se al T-day uscivi dal tuo angolo mi avresti visto .... non esistono solo pista e setting ....

Pagina 13 di 31 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima