Non voglio mancare di rispetto a nessuno , nč tanto meno alle madri in quanto tali ( i miei problemi personali sono miei e miei soltanto ) o alle donne in generale .
Ma il fatto č che molte di queste persone , soprattutto di sesso femminile , forse per ammazzare la noia ,o per attirare un pņ d'attenzione su di sč , tirano fuori delle cazzate che non stanno nč in cielo nč in terra .![]()
East or West , home is best .
Nemmeno io, riporto solo la realtą dei fatti.
Mi trovo a rapportarmi con gente che non fa un cazzo per scelta loro.
Nel senso che a monte hanno scelto di non fare un cazzo e in funzione di questo hanno scelto il compagno...
Gente che lasciati i figli a scuola non sa come fare notte... iniziano con la colazione al bar, la manicure, la palestra, e i figli glieli bada la tata russa...
e sono quelli che poi fanno a tutti i costi i rappresentanti di classe che tanto hanno tempo ma non capiscono una cippa e si perdono in un bicchier d'acqua... mi fermo quģ va lą...
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg
se certi genitori non si lamentassero probabilmente tutto andrebbe bene sempre e
comunque. Ci sono maestre che mi sembrano pił dlle PR o donne immagine che stanno li solo per prendere lo stipendio, ci sono altre che fanno il loro lavoro per bene e quando sentono delle lamentele dei genitori non li sottovalutano e comprendono la situazione.
Quindi non schieriamoci a favore delle maestre come se chissą che fatica di ercole devono compiere, nel lavoro la prima regola č la passione soprattutto quando si hanno in custodia dei bambini...lamentele,ansie, problemi di relazione sono l'abc che si deve imparare per risolvere i problemi.
Ci sono 2 categorie di mamme quelle che tendono a giustificare tutto compreso i pidocchi in un asilo e quelle che si lamentano , preferisco quest'ultime perchč se non
lo fanno loro chi lo deve fare? il bambino?
La vita č un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...