In effetti, visto il tipo di moto uno scarico a tromboncino, magari doppio, avrebbe fatto una figura migliore...

In effetti, visto il tipo di moto uno scarico a tromboncino, magari doppio, avrebbe fatto una figura migliore...

Sembra fatta da Jeff Brill....![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

scarichi allucinanti.......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

non mi piace il fanalino post. che punta in alto!
..ma la guzzi..prima o poi..

Era davvero notevole, si'. La base di partenza era una vecchia 850 Le Mans, il cui motore e' stato ritoccato fino a sfiorare i 1200 di cilindrata (era ottimo per i massaggi agli avambracci)
L'ultima volta che l'ho vista era smontata, in attesa di ricevere un telaio degno di questo nome: quello della foto e' il telaio originale del Le Mans, al quale erano state segate le culle e aggiunte delle piastre di rinforzo....
Questa era nata come moto da strada (e' arrivata addirittura fino a Mandello del Lario, per gli 80 anni della Moto Guzzi), poi mio cognato si e' reso conto che forse non era il caso di andare in giro con quell'accrocchio e mostrare il libretto di un 850 Le Mans al primo controllo da parte della Polizia![]()
Ultima modifica di albizo74; 26/05/2011 alle 10:47 Motivo: UnionePost automatica