22mila euro: esagerato
non c'è granché di NON visto mi sembra
quoto Robigrip.... bella, molto bella.... ma nulla di innovativo
sì ma allora se parliamo di emozioni... da molta + emozione e soddisfazione prendere un rudere di trident e tirarci fuori da solo (e spendendo meno della metà) una moto come questa.... che diventa molto + personale in quanto ogni singolo pezzo uno se lo sceglie secondo i propri gusti
Ultima modifica di Millejager; 25/05/2011 alle 17:26 Motivo: UnionePost automatica
Bella, ma lo scrico e' orrendo!!
Naturalmente Over!!!!!!
Ma non si parlava di emozioni ???' Di Idee ????
Scusa, Herbie ma posso capire che l'opera di un genio, giustamente, fuori dal comune possa avere prezzi fuori dal comune mercato......ma quando una cosa tutto sommato banale si avvalora semplicemente di un nome, firma o marchio per ritenersi straordinaria io la chiamo truffa....poi ogniuno e' libero di spendere o farsi prendere per il culo come meglio crede.....
![]()
si parla di entrambe lo cose...
mi fate vedere moto 3 cilindri classic più belle di quella?...su tutto il forum 10 belle realizzazioni non le contiamo...
a parole son tutti capaci di far meglio, poi però io tutte ste special ricche di buon gusto mica le vedo
quanto alla cifra poco o tanto che sia quello è il prezzo...vedremo cosa il mercato risponderà