era un po' che non ti leggevo ...devo dire che e' un piacere !
era un po' che non ti leggevo ...devo dire che e' un piacere !
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Altro livello... (poi la Royal Enfield la lascio dov'è moto da alloccchi)
![]()
Ultima modifica di superIII; 26/05/2011 alle 07:20 Motivo: UnionePost automatica
io non ho scritto che non si può parlare...e non è il mio mestiere...son mestieri differenti....vendere 4 fanalini e far delle colorazioni non è customizzare...
lui taglia e cuce...
il fastidio, mio, nasce dal fatto, che si è tutti fenomeni poi però all'atto pratico non è che ci siano in giro tutte ste special ricche di buon gusto..ma è solo un'opinione personale...
la critica se costruttiva ci sta tutta....ad esempio a me quell'affare che dovrebbe essere una sorta di Laverda non piace..son gusti..
spesso a me sembra, che la critica su Martini, sia più "personale" che non lavorativa, ma magari sbaglio
io ho chiesto..
chi l'ha fatta??
non penso che tu l'abbia messa per sbaglio..se hai voglia rispondimi...poi mandami pure a cagare
Ultima modifica di Herbie 53; 26/05/2011 alle 07:23 Motivo: UnionePost automatica
Bruno io parlo e parlerò sempre bene di te ..... ricordatene quando diventerai famoso ....
Uploaded with ImageShack.us
ma vai a cagare va...
grazie per il marchettone!!
La Laverda (Breganze) non piace anche a me.
La mia critica su Martini è sia personale che lavorativa.
Personale perchè lo vedo molto finto nel costruirsi la sua immagine.
Lavorativa perchè, ad es le tre charly sono una cagata pazzesca... poi ora si butta anche sulle ducati classic...
Lo stesso Totti con la sua lineea di accessori per il monster classic mi è scaduto...
Adesso allargo il discorso rischiando l'O.T. : a me sembra che il livello medio di conoscenze sia molto basso, e parlo non solo di tecnica ma anche di un minimo di storia e cultura della moto. Un pubblico in genere molto "profano".
La moto che ho postato l'ha fatta Totti con Martini.