Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 87

Discussione: Charlie R

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    allora non dovrebbe parlare nessuno... non è il ns mestiere... ora è il tuo, cos'è non puoi parlare finchè non vinci un expo? dai
    io non ho scritto che non si può parlare...e non è il mio mestiere...son mestieri differenti....vendere 4 fanalini e far delle colorazioni non è customizzare...

lui taglia e cuce...

il fastidio, mio, nasce dal fatto, che si è tutti fenomeni poi però all'atto pratico non è che ci siano in giro tutte ste special ricche di buon gusto..ma è solo un'opinione personale...

la critica se costruttiva ci sta tutta....ad esempio a me quell'affare che dovrebbe essere una sorta di Laverda non piace..son gusti..

spesso a me sembra, che la critica su Martini, sia più "personale" che non lavorativa, ma magari sbaglio

Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    allora non dovrebbe parlare nessuno... non è il ns mestiere... ora è il tuo, cos'è non puoi parlare finchè non vinci un expo? dai

dai Bruno, dovresti sapere con chi parli... o pensi che l'ho messa per sbaglio???
    io ho chiesto..

chi l'ha fatta??

non penso che tu l'abbia messa per sbaglio..se hai voglia rispondimi...poi mandami pure a cagare
    Ultima modifica di Herbie 53; 26/05/2011 alle 07:23 Motivo: UnionePost automatica