Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle Beh, il conte di montecristo.. SONO IO!! ti te si de verona busiaro....
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Originariamente Scritto da Silvan beh gli sparo e lo butto nel fiume, poi vado a valle io non sono vendicativa e dimentico in fretta..... però se becco il mio compagno delle elementari che mi ha rubato una penna profumata.......................
LadyB
qui non tira una buona aria
Originariamente Scritto da LadyB qui non tira una buona aria
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
io aspetto,la vendetta arriva da sola..
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola. "Perché le regole son belle e vanno bene, ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Originariamente Scritto da urasch io aspetto,la vendetta arriva da sola.. Originariamente Scritto da Matarrese ..suca
Originariamente Scritto da urasch io aspetto,la vendetta arriva da sola.. per il calcio, almeno 10 anni!!!!!
Originariamente Scritto da Tonzula per il calcio, almeno 10 anni!!!!! vabbè non toccare questo tasto.....
Originariamente Scritto da urasch vabbè non toccare questo tasto..... dai che passa
Originariamente Scritto da Herbie 53 dai che passa sono gemmelati con la sampdoria!!!!
Regole del Forum