Devargas...![]()
.....in prima o seconda superiore, un personaggio antipatico, ha tentato di fregarmi una lattina di coca cola... lui era più alto e più grosso.. cmq gnocchino nella mani sinistra, corsi finchè non lo presi con la testa sotto il mio braccio, e gli feci sbattere la testa contro lo SPIGOLO della porta...
ovviamente non forte, non si è rotto nulla, aveva la striscia rossa dalla fronte fino al mento..
cmq da lì' in poi non mi ha rotto più le scatole.. ha capito la lezione.. quando io mangio nessuno mi deve rompere.
pochi mesi dopo... mi ha minacciato con una penna... ovviamente i compagni di classe sono intervenuti, e gliel'hanno tolta... si è sfilato il bracciale (rigido) dal polso, e mi minacciava con quello..
l'ha presa male..
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
di solito se ho problemi con qualcuno o se quel qualcuno mi fa un torto vado li e cerchiamo di risolvere con parole o fatti....e fino a quando non si è risolto non va a casa nessuno.
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.
A questo punto il masimo della libidine sarebbe acchiappare un trasgressore in controsenso: di quelli antipatici che non solo si fanno il controsenso, ma poi non arretrano o fanno finta di non sapere adeguatamente accostare al fine di farsi dar strada". Ecco, il massimo sarebbe incontrare un tipo del genere, con un auto del genere ed....opportunamente, distrarsi, chessò a cambiare il cd...pardon...musicassetta, e non "vederlo" ed andargli addosso con tutti i sentimenti...sensuale sensazione di piacere.
Però, pensandoci, meglio il mio fuoristrada. Con quello riparti certo, con la 132...forse.
Potevi tentare un ricorso alla guerra chimica sfilandoti a tua volta mutande e calzini e brandendogleli sotto al naso. Se poi eri o sei, un pulitino, tale strategia si connota in guerra psicologica...altrettanto valida.![]()
Ultima modifica di devargas; 27/05/2011 alle 13:04 Motivo: UnionePost automatica
ora che mi viene in mente....siccome il mio compagno di banco, che saluto, Ciao Salvadori, mi scassava le palle di continuo, HO PRESO IL COMPASSO E GLIEL'HO PIANTATO NELL'UNGHIA DEL DITO MEDIO...![]()