Ovvio che si......
Ex Vicini di casa MOLTO RUMOROSI(musica a tutto volume anche ad ore tardissime - otlre la mezzanotte)... e MALEDUCATI (buttavano dal terrazzo qualsiasi cosa - briciole va bene... ma capelli tagliati , carte di sigarette, pezzi di giornale, scontrini, etichette di vestiario , tappi di bottiglie)
Per il rumore : applicato un AMPLIFICATORE VALVOLARE DA 100Wat con Money for Nothing... l'attacco all'inizio della batteria.... A TUTTO VOLUME.... (io ero fuori in terrazzo eh)
Per i rifiuti (raccolti per circa un mese di fila) e sistemati sulla tappetino della porta, poi consegnati a mano, e poi passato all'amministratore ed infine denuncia ai carabinieri! alla fine hanno smesso
Poi se vuoi.... ti posso dire come ho sistemato il meccanico che mi seguiva la moto..... lì ci son andato più pesante....![]()
Poi se vuoi.... ti posso dire come ho sistemato un particolare rompic@gli@ni.... gli ho fatto chiudere i fidi bancari!
Comunque... non mi tengo più dentro nulla.... bisogna dire alla gente che si comporta male...e che fa del male.... che si merita la vendetta moltiplicata 10000000 volte la cattiveria ricevuta. così FORSE magari impara.