Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 109

Discussione: Vendetta... tremenda vendetta...

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da tdm47 Visualizza Messaggio
    elettrauto a parte ........ mi pare

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Micha
    Moto
    Street Bruchina
    Devargas...

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Micha Visualizza Messaggio
    Devargas...
    dai i nomi invece dei numeri ?

TCP Rider Senior L'avatar di verybastardinside
    Moto
    VeryBastardBike BBBBestia TONANTE!!! Speed Triple 1050 '06
    Citazione Originariamente Scritto da Micha Visualizza Messaggio
    Devargas...
    SPETTACOLARE! a volte mi piacerebbe avere un vecchio alfettone 2000 quadrifoglio oro.... e poi.... stringere .....nelle curve... ....
    Bruno VeryBastardInside
    IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE

TCP Rider L'avatar di albizo74
    Moto
    Daytona 955i 2001 (culo bello)
    Citazione Originariamente Scritto da verybastardinside Visualizza Messaggio
    SPETTACOLARE! a volte mi piacerebbe avere un vecchio alfettone 2000 quadrifoglio oro.... e poi.... stringere .....nelle curve... ....
    Meglio una Fiat 132 a quel punto: l'Alfa mantiene una sua dignita', quella invece la puoi sverniciare senza che te ne importi un beneamato
    Citazione Originariamente Scritto da MishaLXXXIV Visualizza Messaggio
    P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes
    https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    .....in prima o seconda superiore, un personaggio antipatico, ha tentato di fregarmi una lattina di coca cola... lui era più alto e più grosso.. cmq gnocchino nella mani sinistra, corsi finchè non lo presi con la testa sotto il mio braccio, e gli feci sbattere la testa contro lo SPIGOLO della porta...

ovviamente non forte, non si è rotto nulla, aveva la striscia rossa dalla fronte fino al mento..

cmq da lì' in poi non mi ha rotto più le scatole.. ha capito la lezione.. quando io mangio nessuno mi deve rompere.

pochi mesi dopo... mi ha minacciato con una penna... ovviamente i compagni di classe sono intervenuti, e gliel'hanno tolta... si è sfilato il bracciale (rigido) dal polso, e mi minacciava con quello..

l'ha presa male..
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    di solito se ho problemi con qualcuno o se quel qualcuno mi fa un torto vado li e cerchiamo di risolvere con parole o fatti....e fino a quando non si è risolto non va a casa nessuno.
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider L'avatar di devargas
    Moto
    Triumph Tiger Explorer 1200 XC SE
    Citazione Originariamente Scritto da barracuspide Visualizza Messaggio
    Meglio una Fiat 132 a quel punto: l'Alfa mantiene una sua dignita', quella invece la puoi sverniciare senza che te ne importi un beneamato
    A questo punto il masimo della libidine sarebbe acchiappare un trasgressore in controsenso: di quelli antipatici che non solo si fanno il controsenso, ma poi non arretrano o fanno finta di non sapere adeguatamente accostare al fine di farsi dar strada". Ecco, il massimo sarebbe incontrare un tipo del genere, con un auto del genere ed....opportunamente, distrarsi, chessò a cambiare il cd...pardon...musicassetta, e non "vederlo" ed andargli addosso con tutti i sentimenti...sensuale sensazione di piacere.

Però, pensandoci, meglio il mio fuoristrada. Con quello riparti certo, con la 132...forse.

Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    .....in prima o seconda superiore, un personaggio antipatico, ha tentato di fregarmi una lattina di coca cola... lui era più alto e più grosso.. cmq gnocchino nella mani sinistra, corsi finchè non lo presi con la testa sotto il mio braccio, e gli feci sbattere la testa contro lo SPIGOLO della porta...

ovviamente non forte, non si è rotto nulla, aveva la striscia rossa dalla fronte fino al mento..

cmq da lì' in poi non mi ha rotto più le scatole.. ha capito la lezione.. quando io mangio nessuno mi deve rompere.

pochi mesi dopo... mi ha minacciato con una penna... ovviamente i compagni di classe sono intervenuti, e gliel'hanno tolta... si è sfilato il bracciale (rigido) dal polso, e mi minacciava con quello..l'ha presa male..

Potevi tentare un ricorso alla guerra chimica sfilandoti a tua volta mutande e calzini e brandendogleli sotto al naso. Se poi eri o sei, un pulitino, tale strategia si connota in guerra psicologica...altrettanto valida.
    Ultima modifica di devargas; 27/05/2011 alle 13:04 Motivo: UnionePost automatica

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    ora che mi viene in mente....siccome il mio compagno di banco, che saluto, Ciao Salvadori, mi scassava le palle di continuo, HO PRESO IL COMPASSO E GLIEL'HO PIANTATO NELL'UNGHIA DEL DITO MEDIO...

TCP Rider L'avatar di devargas
    Moto
    Triumph Tiger Explorer 1200 XC SE
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    ora che mi viene in mente....siccome il mio compagno di banco, che saluto, Ciao Salvadori, mi scassava le palle di continuo, HO PRESO IL COMPASSO E GLIEL'HO PIANTATO NELL'UNGHIA DEL DITO MEDIO...
    Se da quel punto ti sei poi fermato, sei salvabile, se invece dopo averglielo piantato hai tracciato il cerchio, allora sei cattivissimo.

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima