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Discussione: Vibrazioni anteriore+Strappo Dunlop D211 GP

  1. #11
    TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
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    alzano di 10-12 rispetto a cosa?

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  3. #12
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    rispetto ai valori di fabbrica ovviamente.

  4. #13
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    ho sentito anche io che in supersport alzano di quelle misure (anche se non ho capito come se dopo pochi mm i foderi finiscono dalla piastra)

    ma altri piloti come Gattoteppista che tutto si puo dire tranne che non sia veloce lui sfilava e anche di molto....
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

    Ciao SIC #58#

  5. #14
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
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    semplicemente usando cartucce più lunghe di 10mm e comunque senza nulla togliere a Gattoteppista, io parlavo di tecnici del mondiale.

  6. #15
    TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
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    ah beh allora mica tanto quote di fabbrica...

  7. #16
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    Mi sembra che FG producesse delle "prolunghe" da avvitare sui tappi,in quanto la forcella della Daytona risulta tra le piu' corte in assoluto,e non vi era modo di alzare l'avantreno,se si presentava la necessita'.

  8. #17
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
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    Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
    ah beh allora mica tanto quote di fabbrica...
    invece si, 10mm più alta che di fabbrica, il come lo si ottiene è un altro discorso.

  9. #18
    TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
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    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    Mi sembra che FG producesse delle "prolunghe" da avvitare sui tappi,in quanto la forcella della Daytona risulta tra le piu' corte in assoluto,e non vi era modo di alzare l'avantreno,se si presentava la necessita'.
    Dillo che stai cercando il pretesto x cambiare forche e piastre!
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    invece si, 10mm più alta che di fabbrica, il come lo si ottiene è un altro discorso.
    Si certo....ma siccome si parlava di sfilamenti non capivo come si potesse alzare di 10 12 mm....

  10. #19
    TCP Rider
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    Ale , sfili la forca con le Dunlop? mi crolla un mito.....torna a dargli quei 2 mm. e passa la paura, ho un anteriore con 5 giorni di pista e sembra appena sfornato, forca tutta alta.
    Il Gatto sfilava a bestia ma usava Michelin.

  11. #20
    TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
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    Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
    Dillo che stai cercando il pretesto x cambiare forche e piastre!

    SICURO!!

    Citazione Originariamente Scritto da blackhound Visualizza Messaggio
    Ale , sfili la forca con le Dunlop? mi crolla un mito.....torna a dargli quei 2 mm. e passa la paura, ho un anteriore con 5 giorni di pista e sembra appena sfornato, forca tutta alta.
    Il Gatto sfilava a bestia ma usava Michelin.
    Quoto....

    da te ale una cosa così no... se mi fossi accorto della porcata te l'avrei fatto notare...
    ma fai troppo le cose di nascosto..
    Ultima modifica di marco.bus; 26/05/2011 alle 14:55 Motivo: UnionePost automatica
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

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