non trovo piu un post letto distrattamente qualche tempo fa dove si diceva che un casco integrale non centra nella borsa laterale originale triumph...vi risulta????

non trovo piu un post letto distrattamente qualche tempo fa dove si diceva che un casco integrale non centra nella borsa laterale originale triumph...vi risulta????

e stato detto in varie discussioni , anche perche le borse originali triumph
sono piccole
eccezione fatta per le borse del nuovo sprint gt che mi pare siano grandi abbastanza da mettere un integrale ( ho visto delle foto e basta )
assolutamente no , non ci sta neppure un jet nelle laterali figuriamoci un integrale.
l'integrale lo riesci a far stare nel bauletto triumph, ma se già calzi un modulare non ci stà nel bauletto. almeno per quanto riguardano i miei caschi con calotta xl.
integrale x-lite, modulare multitec II
Cico

Ma fatemi il piacere! Io nelle laterali ci metto un sv55...
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'
chi l'ha detto che sulla borsa laterale triumph non ci sta un casco integrale?![]()

Se parliamo della stessa moto, cioè Tiger 1050, non ci sta.
Confermo anche io!!!

si risaputo............se pensi che in quelle del 955 nella sx ci sta l integrale e nel bauletto ci stanno due integrali...( originali triumph)..........uno sforzo si poteva fare.

Peggiorare invece che migliorare... non è facile!!!

La borsa sx del tiger e' identica alle mie della st. E la' dentro il casco sv 55 chiuso ci va eccome (quindi qualsiasi casco integrale. Di dimensioni non superiori). A suo tempo postai pure le foto.
.. cercare per credere..
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'