Se vuoi ti presto il mio piccolo di 15 mesi. La sera non ti addormenti, svieni
quotissimo, mi associo e confermo.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio"). Angelik detto Il Brillante
a me l'unica cosa che da fastidio è quando sento i vicini trombare.....per il resto non ho problemi.....per fortuna è dal 1995 che non lo fan più...
Ma...per invidia o per le urla??
Originariamente Scritto da eusebius
Se vuoi ti presto il mio piccolo di 15 mesi. La sera non ti addormenti, svieni
Che amore! Il suo secondo nome è... Flunox?
Originariamente Scritto da gunman
Gli unici posti dove proprio non ci riesco mai a dormire bene è nei paesi nordici , Germania , tutta la Scandinavia , Austria etc.
perchè i cuscini non sono cuscini SONO DELLE PIADINE
1° sono quadrati , 2° li riempiono di piuma d'oca .
Insomma anche se oltre a quelli in dotazione ne chiedo altri tre e faccio " la torre " , poi non c'è niente da fare , la testa affonda , affonda , e ti ritrovi raso-materasso , terribile , ma come cavolo fanno ?
Boh ! Si vede che loro sono abituati .
Il cuscino è fondamentale!
Ecco la soluzione!
Ultima modifica di Musi დ; 27/05/2011 alle 21:11Motivo: UnionePost automatica
Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
Originariamente Scritto da Medoro
Quando siete fuori casa riuscite a dormire tranquilli????
ho passato una settimana a casa della mia lady,la notte non riuscivo a riposare bene in poche parole c'erano rumori a cui non sono abituato e quindi per la minima cosa mi svegliavo ad ascoltare meglio e quindi questa settimana sono praticamente MORTO,la stessa cosa quando vado nella casa al mare o quando cmq dormo fuori,quando dormo è perchè CROLLO,capita anche a qualcun'altro????
che spiegazione vi siete dati??????
perche' sei un mammone...
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino (Anonimo)