La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
sono andato a ripescarmi una "twittata" di Alex Briggs, uno dei meccanici australiani di Valentino, che spiegava a cosa serve quella griglia:
"Basically the mesh is designed 2 stop rocks in a crash entering the pipes & damaging the engine. (only 6 engines in one year remember)"
..effettivamente serve ad impedire che sassi o altro entrino negli scarichi e danneggino il motore in caso di caduta..![]()
Facciamo che quelli oltre i tre me li citi tucosì ti facilito il compito. Restiamo entro i primi 5 all'arrivo...
Io non mi ricordo nemmeno i primi tre, ho sparato una cifra a caso pensando di tenermi basso ma forse sono ancora meno, sono sicuro che non era bagarre, visto che ho dormito spesso guardando le gare.
Ultima modifica di valterone; 27/05/2011 alle 09:44 Motivo: UnionePost automatica
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Simoncelli Pedrosa non era bagarre? Rossi Stoner? Pedrosa-Lorenzo Pedrosa-Stoner...ora capisco che il tifo la faccia sempre da padrone, ma un minimo di obiettività, non é meglio oggi il mondiale rispetto a quando Rossi aveva la miglior moto ed un compagno come Ukawa? capisco pure che chi va in moto si senta il miglior pilota del mondo e crede di sapere tutto delle competizioni, infatti qui dentro lo scorso anno si diceva:
-Se Rossi avesse la ducati vincerebbe il mondiale già a metà campionato, mica come quell'imbranato di Stoner.
-vedrete come spies bastonerà il ragazzino spagnolo presuntuoso..
Che vedendo Rossi dietro si pensa che il resto non conta, non lo pensa nemmeno meda. Poi se Rossi sarà capace di essere davanti ben venga, ma a me piace comunque con o senza rossi...
Le altre case come sono messe per lo sviluppo della GP12?
sarebbe interessante saperlo....
Ducati, rendendo pubbliche le prove della GP12 (sulla gazzetta ho letto che tutte le case hanno 8 giorni in questa stagione per fare i test sulle 2012), alza ufficialmente la bandiera bianca per questa stagione...
Quindi l'obiettivo di questa stagione, mio parere personale, è solo quello di far prendere confidenza con la moto a Rossi...per tutto il resto si lavora già per la prossima stagione....