Prima o poi i bastardi li beccano tutti. Ma a volte a voler perforza trovare un colpevole ci si sfoga con uno che colpevole non è.
E poi sembra che loro riescano a fare quello che fanno perchè si drogano e non perchè sono atleti straordinari.
lo sai perchè molti ciclisti a fine carriera cadono in depressione? Perchè si rendono conto che nella vita non hanno fatto altro che correre in bici e dormire. E poi alla fine vince uno solo. Nel ciclismo infatti non c'è il premio al secondo classificato. Il podio ha uno scalino solo
Ora uno si fa una vita di merda per vincere la Milano-Sanremo e la perde per 2 secondi... E per lui non ci sarà gloria
Ho corso per 5 anni amatoriale.
Ho fatto anche un campionato del mondo MTB due Italiani.
Nel 2006 nella corsa valida per la maglia tricolore sono arrivato 17esimo di categoria.
Cosa vuoi sapere?
Ultima modifica di andrellino; 27/05/2011 alle 16:30 Motivo: UnionePost automatica
dici che i bastardi li beccano tutti?...il problema è che per me son tutti "bastardi"
perchè 50 è un valore di ematocrito che non esiste in nessuno sport di gente sana di mente....
chiaro che si parla di un "sistema"...ma sinceramente mi sembrano tanto criceti messi dentro 4 mura....aprono il cancelletto dopo averli gonfiati e poi li lasciano correre..il primo che arriva prende la carota..
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Eh allora niente ci puoi fare....
Pazienza...
Ma non pretendere che io la pensi come te!
L'ematocrito sale di densità naturalmente con la fatica e con l'altitudine.. Ovvio che le fatiche alle quali sono sottoposti i ciclisti lo alzano più di ogni alto sport.
Per questo la soglia per i ciclisti è più alta. Ma non per motivi di "autorizzare al doping"
Herbie.. stai tranquillo che (ora non so quanto sei allenato) sevai a fare un analisi dell'ematocrito ora. E poi vai a fare 50km a piedi o in bici in montagna ad almeno 1600m di altitudine e poi ripeti il test, vedrai che il tuo ematocrito si è alzato e di parecchio anche. E una cosa naturale..
Sai.. Sicuri non siamo mai al 100%
Io lo seguo perchè avendolo praticato mi appassiona. e basta.. Poco mi interessa poi se chi corre ha fatto la cacca giusta o no..
Il ciclismo oggi è molto più pulito rispetto agli anni scorsi questo grazie al progresso dei controlli e di una maggiore etica (infatti come sicuramente hai notatole velocità medie si sono leggermente abbassate rispetto al passato)
Io l'aspirina l'ho presa! Avevo troppi dolori alle gambre.. Ma non credo che tutti quelli che prendono aspirina riescano a scalare il mortirolo