Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: Contador vero signore

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    Contador...contador...già fermato 6 mesi qlche tempo fa, ora vincerà il giro, forse il tour e poi la nuova solfa.

Chissà se fra qualche mese sarà ancora un signore.

Il ciclismo andrebbe abolito dagli amatori in su.
    concordo con te, ma pensi che nel calcio, nell'atletica nel nuoto, nello sci nel fondo ecc. ecc siano tutti puliti e lindi, mah
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da giulio Visualizza Messaggio
    concordo con te, ma pensi che nel calcio, nell'atletica nel nuoto, nello sci nel fondo ecc. ecc siano tutti puliti e lindi, mah
    non son tutti puliti, ma i ciclisti hanno valori che sono veramente fuori dal mondo

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    non son tutti puliti, ma i ciclisti hanno valori che sono veramente fuori dal mondo
    Prima o poi i bastardi li beccano tutti. Ma a volte a voler perforza trovare un colpevole ci si sfoga con uno che colpevole non è.

E poi sembra che loro riescano a fare quello che fanno perchè si drogano e non perchè sono atleti straordinari.

lo sai perchè molti ciclisti a fine carriera cadono in depressione? Perchè si rendono conto che nella vita non hanno fatto altro che correre in bici e dormire. E poi alla fine vince uno solo. Nel ciclismo infatti non c'è il premio al secondo classificato. Il podio ha uno scalino solo

Ora uno si fa una vita di merda per vincere la Milano-Sanremo e la perde per 2 secondi... E per lui non ci sarà gloria

Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    Anche armstrong l'ha passata liscia perchè c'erno interessi superiori alla sua positività.

Se ti piace il ciclismo fai una cosa, partecipa ad una qualche garetta amatoriale o poco più su, poi mi saprai dire.
    Ho corso per 5 anni amatoriale.

Ho fatto anche un campionato del mondo MTB due Italiani.

Nel 2006 nella corsa valida per la maglia tricolore sono arrivato 17esimo di categoria.

Cosa vuoi sapere?
    Ultima modifica di andrellino; 27/05/2011 alle 16:30 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    Prima o poi i bastardi li beccano tutti. Ma a volte a voler perforza trovare un colpevole ci si sfoga con uno che colpevole non è.

E poi sembra che loro riescano a fare quello che fanno perchè si drogano e non perchè sono atleti straordinari.

lo sai perchè molti ciclisti a fine carriera cadono in depressione? Perchè si rendono conto che nella vita non hanno fatto altro che correre in bici e dormire. E poi alla fine vince uno solo. Nel ciclismo infatti non c'è il premio al secondo classificato. Il podio ha uno scalino solo

Ora uno si fa una vita di merda per vincere la Milano-Sanremo e la perde per 2 secondi... E per lui non ci sarà gloria
    dici che i bastardi li beccano tutti?...il problema è che per me son tutti "bastardi"

perchè 50 è un valore di ematocrito che non esiste in nessuno sport di gente sana di mente....

chiaro che si parla di un "sistema"...ma sinceramente mi sembrano tanto criceti messi dentro 4 mura....aprono il cancelletto dopo averli gonfiati e poi li lasciano correre..il primo che arriva prende la carota..

Moto
    dici che i bastardi li beccano tutti?...il problema è che per me son tutti "bastardi"

perchè 50 è un valore di ematocrito che non esiste in nessuno sport di gente sana di mente....

chiaro che si parla di un "sistema"...ma sinceramente mi sembrano tanto criceti messi dentro 4 mura....aprono il cancelletto dopo averli gonfiati e poi li lasciano correre..il primo che arriva prende la carota..
    non è proprio come dici tu, è uno sport fatto di allenamento duro sofferenza e tanta passione, pedali una vita per tutto l'anno e guadagni la decima parte di un calciatore
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da giulio Visualizza Messaggio
    non è proprio come dici tu, è uno sport fatto di allenamento duro sofferenza e tanta passione, pedali una vita per tutto l'anno e guadagni la decima parte di un calciatore
    giulio non discuto la fatica...

basterebbe smettessero di pomparli...si livellerebbero solo un po' di più verso il basso, senza rischiare tumori ai testicoli...

Moto
    DAYTONA 675 MY2008

Eh allora niente ci puoi fare....

Pazienza...

Ma non pretendere che io la pensi come te!

L'ematocrito sale di densità naturalmente con la fatica e con l'altitudine.. Ovvio che le fatiche alle quali sono sottoposti i ciclisti lo alzano più di ogni alto sport.
    Per questo la soglia per i ciclisti è più alta. Ma non per motivi di "autorizzare al doping"

Herbie.. stai tranquillo che (ora non so quanto sei allenato) sevai a fare un analisi dell'ematocrito ora. E poi vai a fare 50km a piedi o in bici in montagna ad almeno 1600m di altitudine e poi ripeti il test, vedrai che il tuo ematocrito si è alzato e di parecchio anche. E una cosa naturale..

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    Eh allora niente ci puoi fare....

Pazienza...

Ma non pretendere che io la pensi come te!

L'ematocrito sale di densità naturalmente con la fatica e con l'altitudine.. Ovvio che le fatiche alle quali sono sottoposti i ciclisti lo alzano più di ogni alto sport.
    Per questo la soglia per i ciclisti è più alta. Ma non per motivi di "autorizzare al doping"

Herbie.. stai tranquillo che (ora non so quanto sei allenato) sevai a fare un analisi dell'ematocrito ora. E poi vai a fare 50km a piedi o in bici in montagna ad almeno 1600m di altitudine e poi ripeti il test, vedrai che il tuo ematocrito si è alzato e di parecchio anche. E una cosa naturale..
    allenato?è già tanto se mi si alza il pisello, figurarsi l'ematocrito..

sport ne ho fatto e tanto..
    controlli antidoping anche..

mai preso nemmeno l'aspirina..
    ci sono sport puliti altri no...il ciclismo non è pulito...

Moto
    allenato?èGIA TANTO SE MI SI ALZA IL PISELLO, figurarsi l'ematocrito..

Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    allenato?è già tanto se mi si alza il pisello, figurarsi l'ematocrito..

Sai.. Sicuri non siamo mai al 100%

Io lo seguo perchè avendolo praticato mi appassiona. e basta.. Poco mi interessa poi se chi corre ha fatto la cacca giusta o no..

Il ciclismo oggi è molto più pulito rispetto agli anni scorsi questo grazie al progresso dei controlli e di una maggiore etica (infatti come sicuramente hai notato le velocità medie si sono leggermente abbassate rispetto al passato)

Io l'aspirina l'ho presa! Avevo troppi dolori alle gambre.. Ma non credo che tutti quelli che prendono aspirina riescano a scalare il mortirolo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima