__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Eh allora niente ci puoi fare....
Pazienza...
Ma non pretendere che io la pensi come te!
L'ematocrito sale di densità naturalmente con la fatica e con l'altitudine.. Ovvio che le fatiche alle quali sono sottoposti i ciclisti lo alzano più di ogni alto sport.
Per questo la soglia per i ciclisti è più alta. Ma non per motivi di "autorizzare al doping"
Herbie.. stai tranquillo che (ora non so quanto sei allenato) sevai a fare un analisi dell'ematocrito ora. E poi vai a fare 50km a piedi o in bici in montagna ad almeno 1600m di altitudine e poi ripeti il test, vedrai che il tuo ematocrito si è alzato e di parecchio anche. E una cosa naturale..
Sai.. Sicuri non siamo mai al 100%
Io lo seguo perchè avendolo praticato mi appassiona. e basta.. Poco mi interessa poi se chi corre ha fatto la cacca giusta o no..
Il ciclismo oggi è molto più pulito rispetto agli anni scorsi questo grazie al progresso dei controlli e di una maggiore etica (infatti come sicuramente hai notatole velocità medie si sono leggermente abbassate rispetto al passato)
Io l'aspirina l'ho presa! Avevo troppi dolori alle gambre.. Ma non credo che tutti quelli che prendono aspirina riescano a scalare il mortirolo