grande gesto di Contador nella 19a tappa del giro raggiunge sorpassa e tira la volata a Tiralongo suo gregario al tour l'anno scorso
grande gesto di Contador nella 19a tappa del giro raggiunge sorpassa e tira la volata a Tiralongo suo gregario al tour l'anno scorso
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Non lo conosco bene, non seguo il ciclismo, ma ho visto una scena simile all'arrivo della tappa sul GrossGlockner, arrivato insieme ad un altro (Rujano?) l'ha lasciato vincere senza forzare la mano
quoto, oltre ad essere fortissimo è anche un signore
mannaggia a contador. troppo forteha ammazzato il giro subito sull'etna..
Se non ci fosse lui sarebbe una bellissima lotta fra nibali e scarponi ..
io in abito non voglio visto
fatico a capire come si possa seguire atleti, con valori nel sangue che farebbero impallidire un cavallo......
per il resto...un signore..![]()
Comunque si.. Gran bel gesto che in questo giro Contador ha fatto altre volte.
Sacrificare una vittoria che resterebbe nella tua storia personale in favore di un altro atleta è un gesto che negli altri sport non esiste.
Probabilmente perchè la fatica rende le persone più vicine l'una all'altra.
Peccato che questo bel 3d verrà presto rovinato..
Penso che se avesse valori del sangue fuori il consentito, sarebbe già stato mandato a casa.
Ultima modifica di andrellino; 27/05/2011 alle 15:59 Motivo: UnionePost automatica
un ciclista ha valori di ematocrito tripli rispetto a quelli di un atleta di un altro sport...
hanno semplicemente alzato i valori di ciò che comunque resta doping...