Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Discussione: Finalmente ho trovato un vero esemplare di T-Maxista!!

TCP Rider Senior L'avatar di TizioCustom58
    Moto
    HD FAT BOB
    Citazione Originariamente Scritto da giulio Visualizza Messaggio
    non ti curar di loro guarda e PASSA
    Quotone
    Naturalmente Over!!!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    quelli con le triumph ce l'hanno più duro di quelli col tmax.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

Utente cancellato L'avatar di Musi დ
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    ...e votano lega???

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198

Cool

pure io ho tenuto il tmax per pochi mesi, vero.. nel dritto mi sverniciavano.. ma poi ricambiato il favore in curva

TCP Rider L'avatar di cianche
    Moto
    street 675 r -TRILLY!!
    Citazione Originariamente Scritto da Asx Visualizza Messaggio
    Oggi ero in giro con alberto (all'anagrafe tcp akrapovic1907 ) per un giretto tranquillo come test di un motogiro

passato sarnico noto nello specchietto sia la speed di akra che un tmax nero a cui non faccio caso (con tutti i milioni di tmax in italia...)

dopo qualche metro un paio di macchine sono ferme per svoltare a sinistra, così mi sposto per passarle sulla destra nello spazio limitato tra loro ed il marciapiede
    guardo lo specchietto ed eccolo lì il tmax nero ora attaccato a 2cm dai miei scarichi e già iniziano a girarmi le cosiddette visto che sto attaccamento ravvicinato alla mia moto non lo gradivo...

tempo di passare le macchine ed il tmax mi sfreccia sulla sx col gas spalancato passandomi radente

mi controllo per una curva, poi davanti a me un paio di curvette ampie e via restituisco il sorpasso 'ravvicinato' al tmax

arrivo al semaforo e nemmeno mi accorgo che si è messo al sedere della mia street (a quanto pare amava la puzza di benzina degli scarichi...)
    semaforo verde, parto tranquillo e tempo mezzo secondo e il tmax a tutta mi sorpassa arrogante...
    tempo di mettere la 2a e restituisco il sorpasso e di nuovo si arriva ad un semaforo rosso
    si ferma alla mia destra ed inizia a guardarmi in cagnesco, squadrandomi dall'alto al basso con superiorità, sfida e disprezzo.
    io faccio il superiore e parlo con akra che è alla mia sinistra non cagando il tizio del tmax che aspettava solo che mi voltassi (mentre io lo controllavo con la coda dell'occhio)

pronti via, scatta il verde ed il tmax si fionda in avanti su un breve rettilineo. di nuovo la scimmia mi assale ed a metà rettilineo ho già sverniciato il tmax

poi è scomparso, probabilmente sarà andato a cercare un carrozziere per farsi riverniciare il tmax

che bello aver finalmente incontrato uno di quei veri tmaxisti di cui tante storie avevo sentito nei forum di motociclisti!!
    spero di trovarne altri presto....

ps. preciso che non ho nulla contro i possessori di tmax o scooteroni, solo che oggi ne ho trovato un esemplare particolare in libertà
    " Ti piace vincere facile!!!" .......

Ora arriva Phacoerus e ti smonta le convinzioni!!!
    In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    Povero tcazzista
    IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

TCP Rider Senior L'avatar di paolino73
    Moto
    DUCAZZI821
    Citazione Originariamente Scritto da cianche Visualizza Messaggio
    " Ti piace vincere facile!!!" .......

Ora arriva Phacoerus e ti smonta le convinzioni!!!

...lo aspettiamo tutti!!!

nel frattempo...... e una COKE, grazie!
    ...a volte ritornano!

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    Io oggi avevo davanti un GP800 per un bel pezzo di autostrada. Un'altro scooter dalla grossa cilindrata..ma non ho fatto il tamarro...stavo provando alcune soluzioni tecniche sulla motina in vista del raduno street

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da Asx Visualizza Messaggio
    Oggi ero in giro con alberto (all'anagrafe tcp akrapovic1907 ) per un giretto tranquillo come test di un motogiro

passato sarnico noto nello specchietto sia la speed di akra che un tmax nero a cui non faccio caso (con tutti i milioni di tmax in italia...)

dopo qualche metro un paio di macchine sono ferme per svoltare a sinistra, così mi sposto per passarle sulla destra nello spazio limitato tra loro ed il marciapiede
    guardo lo specchietto ed eccolo lì il tmax nero ora attaccato a 2cm dai miei scarichi e già iniziano a girarmi le cosiddette visto che sto attaccamento ravvicinato alla mia moto non lo gradivo...

tempo di passare le macchine ed il tmax mi sfreccia sulla sx col gas spalancato passandomi radente

mi controllo per una curva, poi davanti a me un paio di curvette ampie e via restituisco il sorpasso 'ravvicinato' al tmax

arrivo al semaforo e nemmeno mi accorgo che si è messo al sedere della mia street (a quanto pare amava la puzza di benzina degli scarichi...)
    semaforo verde, parto tranquillo e tempo mezzo secondo e il tmax a tutta mi sorpassa arrogante...
    tempo di mettere la 2a e restituisco il sorpasso e di nuovo si arriva ad un semaforo rosso
    si ferma alla mia destra ed inizia a guardarmi in cagnesco, squadrandomi dall'alto al basso con superiorità, sfida e disprezzo.
    io faccio il superiore e parlo con akra che è alla mia sinistra non cagando il tizio del tmax che aspettava solo che mi voltassi (mentre io lo controllavo con la coda dell'occhio)

pronti via, scatta il verde ed il tmax si fionda in avanti su un breve rettilineo. di nuovo la scimmia mi assale ed a metà rettilineo ho già sverniciato il tmax

poi è scomparso, probabilmente sarà andato a cercare un carrozziere per farsi riverniciare il tmax

che bello aver finalmente incontrato uno di quei veri tmaxisti di cui tante storie avevo sentito nei forum di motociclisti!!
    spero di trovarne altri presto....

ps. preciso che non ho nulla contro i possessori di tmax o scooteroni, solo che oggi ne ho trovato un esemplare particolare in libertà
    sembra una sequenza tratta dall'ultimo film di James Bond..........quasi mi si drizzano i peli,roba da vero "macho"

Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    e io che ho amdeue come dovrei avercelo?????
    Ultima modifica di Domino; 28/05/2011 alle 23:25 Motivo: UnionePost automatica
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    io non mi sento tutelato!!
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima