Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 state esagerando...quello li mi distrugge.... sempre che si rocordi ciò che gli ho scritto Ma è davvero così vecchio!??
Originariamente Scritto da t-bird 63 Ma è davvero così vecchio!?? per scrivere sul forum usa il traduttore di Google dal latino all'italiano
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 per scrivere sul forum usa il traduttore di Google dal latino all'italiano Originariamente Scritto da Herbie 53 fra poco me ne devo andare..mi tocca andare a camminare con mia moglie ed i cani... porterò un bastone, vorrei evitare di cadere in un dirubo e fare qualche brutta figura di merda.... Ecco........ora è garantito che ti stronca tutti e due i braccini!!
Ultima modifica di t-bird 63; 29/05/2011 alle 10:44
Originariamente Scritto da Herbie 53 per scrivere sul forum usa il traduttore di Google dal latino all'italiano questa è esagerata
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Regole del Forum