Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

belle cose!!!!!
mi spiace solo non aver potuto chiudere degnamente la giornata con la spiaggiata,ma dovevo rientrare...
comunque Gigi...la prossima volta vieni in moto eh?
Vulcano è proprio fucilatissimo!!!!!
manca la foto dello scontro di panze tra me e Legend...si è rischiato un disastro atomico
oramai ho finito gli aggettivi per questo evento...![]()
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

autri fotu
spesso un rutto vale più di mille parole

spettacolare![]()

Hat 2013 Motociclismo

Belle foto belle giornate bella gente...peccato sia finito...

belle foto
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".