Chi di voi riesce a grattare le pedane con la speed 1050??Io con le pirelli supercorsa pro ci sono quasi....!da panico...........

Chi di voi riesce a grattare le pedane con la speed 1050??Io con le pirelli supercorsa pro ci sono quasi....!da panico...........
dipende in pista io le gratto per strada no cmq io ho la 955
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
Sezione Calabrese Triumph



io gratto le moto, vale lo stesso???![]()
non vale mi dispiace
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
Sezione Calabrese Triumph






in pista si, in strada mi è successo solo una volta
in pista solo a sinistra, in strada mai





Dipende tanto dalle sospensioni e peso pilota.
Con le pre 2002 è + facile
Con le post 2002 è + diffice in strada.
In pista si grattano i carter.
Con mono aftermarket e forcella a posto e pedane arretrate è parecchio difficile.
Cmq sia strada che pista col tiger, pedane leva freno e cambio (con tutto aftermarket)
Allora, io peso poco (circa 70 kg) ma con la vecchia 955 non le ho mai grattate ne in strada ne in pista. Adesso ho una 1050, usata solo in strada, mai grattato niente...
...che dite, sono un rivetto piantato nell' asfalto?![]()
(tradotto vuol dire che: sono fermo?)
Uma volta ho grattato un moscerino per toglierlo dal cupolino, vale?![]()






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bhe dipende se si differienza srìtrada pista.
CON LA MOTO DI SERIE: se cammini le pedane le gratti sicuro
CON LA MOTO CON MONO E FORCELLA SISTEMATA PEDANE ORIGINALI:le gratti se hai davvero un bel passo (varano <20)
CON LA MOTO CON MONO E FORCELLA SISTEMATA PEDANE ARRETRATE BUONE (NO RIZOMA): credo arrivino prima i carter o cmq bisogna sdraiarsi ben bene.
Con le sospensioni orignali con + di 20000km e con un pilota superiore ai 90kg è un dramma...