Originariamente Scritto da
The President1
Riporto il mio pensiero di ringraziamento che per inesperienza ed errore mio avevo messo nel post Fotoreport TCP 2011 .
Tutto bellissimo Ragazzi , evento spettacolare e bellissima gente

, era per me e la mia Lady il primo evento TCP a cui partecipavamo e mi ci sono avvicinato molto timidamente poichè non conoscevo nessuno di voi

ma la vostra simpatia e la voglia di stare insieme ci ha fatto sentire come in una grande famiglia , grazie grazie ancora , siamo stati da Dio tutto bellissimo ed organizzatissino

.
Ho conosciuto finalmente tanti personaggi che fino ad ora erano solo virtuali ed ho trovato in ognuno di loro una cordialità e simpatia innata , ci è piaciuto tantissimo , da ripetere sicuramente .
Ho conosciuto tanta gente che non pensavo mi seguissero per le mie piccole e timide apparizioni sul forum e questo mi onora tanto , grazie

.
Vorrei ringraziare un po tutti , ma come al solito la prima volta che ci si presenta non ci si ricorda a volte i nomi , quindi non ne abbiate a male se dimentico qualcuno :
Un grazie a Marco Manila e a Big Dave per la simpatia e l'organizzazione impeccabile , ci ha fatto sentire bene

Grazie a Japkiller per l'aiuto che mi ha dato 2 giorni prima di partire,sei un grande mi hai salvato

Ho conosciuto finalmente Mr Tiger che devo ringraziare per i dati tecnici che mi ha dato per cio che lui sa , Grazie

Saluto Filomao e lo ringrazio per la simpatia e per la proposta " Indecente " che mi ha fatto e che ancora non se ne è andata dalla mia testa

Un abbraccio a Maxdilella che finalmente ho conosciuto anche se per pochi minuti , ci rifaremo

Un saluto caloroso alla simpaticissima Black Panter a cui sono molto vicino per il momento che stà vivendo . Ricorda Antonietta ,nello spirito sono sempre accanto a te che vegliano e ti aiutano nei momenti bui . Un bacio
Mi scuso con tutti per le mie doti oratorie , ma quando mi avete chiamato sul palco ero emozionatissimo per la considerazione ed il premio, ma le parole non volevano uscire . Ringrazio tutti ancora siete
SEMPLICEMENTE FANTASTICI