Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da japkiller e ti credo.... gli hai svuotato il portafogli e fiaccato il morale...... ci vediamo con loro settimanalmente... il fatto è che cortocircuitiamo le mogli assieme e noi siam liberi di parlare dei cazzi nostri
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 fsano e la sua ragazza son 2 persone fantastiche..raramente ho conosciuto persone come loro e mi fa piacere non essere l'unico a pensarla così Hai ragione Harbie , oggigiorno è difficile trovare persone così , bisogna tenersele ben strette
http://www.forumtriumphchepassione.c...nt-alefra.html
Originariamente Scritto da Herbie 53 ci vediamo con loro settimanalmente... il fatto è che cortocircuitiamo le mogli assieme e noi siam liberi di parlare dei cazzi nostri mi cortocircuiti un pò anche la mia????? se ci riesci ti facio fare la mia trident in colorazione Preparazione H
Sezione Romana Triumph Siculo nel cuore!!!
Originariamente Scritto da The President1 Hai ragione Harbie , oggigiorno è difficile trovare persone così , bisogna tenersele ben strette lui è meglio tenerlo un po' lontano....sta prendendo finocchietti e carbone vegetale, ma è ancora lontano dal rislovere il suo problema
Originariamente Scritto da Herbie 53 ci vediamo con loro settimanalmente... il fatto è che cortocircuitiamo le mogli assieme e noi siam liberi di parlare dei cazzi nostri
Originariamente Scritto da Intrip c'è la moglie di jap che ha i poli liberi.. vedi se riesci a cortocircuitarla con tua moglie
Originariamente Scritto da Herbie 53 ci vediamo con loro settimanalmente... il fatto è che cortocircuitiamo le mogli assieme e noi siam liberi di parlare dei cazzi nostri Mi sa che mi dovrò aggregare alla combricola , cosi faranno comunella tra loro e noi saremo liberi di spippolare sui mezzi
Originariamente Scritto da Herbie 53 c'è la moglie di jap che ha i poli liberi.. vedi se riesci a cortocircuitarla con tua moglie mi basterebbero i tuoi cani kretino
Originariamente Scritto da Intrip mi basterebbero i tuoi cani kretino ieri erano cortocircuitati coi figli di slow
Originariamente Scritto da Herbie 53 lui è meglio tenerlo un po' lontano....sta prendendo finocchietti e carbone vegetale, ma è ancora lontano dal rislovere il suo problema Non riesci a fargli una modifica ...........tipo NOS ........corporale !!!!!!!almeno quei gas li sfrutta
Regole del Forum