quotu!!
e cmq abbiamo provato le tiger e la bonnie, grazie a gadani, abbiamo fatto la garetta con le pitbike... che non è poco..insomma una sella ed un manubrio lo abbiamo avuto anche noi nel w.e.
japminkier ha pure fatto tutto il giro lungo con la daytona di tony!!!!
IO C'ERO!!!![]()
TRIUMPH SIRACUSA
BUFFON BY CHOICE!!
Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico
grazie ancora....
e' un occasione per stare insieme e vedere persone che solitamente sono lontane............
e' anche vero che andare ad un raduno ( di motociclisti) facendo ad esempio tutta autostrada è molto peggio..........
io è la prima volta che vengo in auto..ma non avevo grosse alternative....
ci sono gli incontri su un forum,. dove si sta insieme si pranza si chiacchera e poi ci sono i giri organizzati in cui si fanno km di belle strade..., mi pare che in questo ci siano stati entrambi.
Ultima modifica di MrTiger; 31/05/2011 alle 12:05 Motivo: UnionePost automatica
io credo sia il nome dell'evento a specificare il modo di presenziare...
mai e poi mai andrei ad un motraduno in auto...ma, se è un pranzo sociale
o una festa bè...sono un minimo più tollerante.
In fin dei conti ...era il compeanno di un FORUM non il Triumph day
o un motoraduno![]()
sciò
Mah...il tuo mi sembra un pensiero un pò riduttivo....
se hai voglia di avere amici intorno organizza una festa privata e invita chi ti pare camperisti e subacquei compresi...
Credo che così rischi di snaturalizzare il perchè della nascita di questo forum
( che suppongo, sia la passione comune che dovrebbe unirvi tutti per le due ruote e in particolare per la Triumph)
Chè poi...ad una festa del genere ( compleanno FORUM) si possa parteciapre in auto sono concorde...ma secondo il tuo ragionamento allora anche se orgnanizzi un MOTO-raduno , pur di vedere amici sono bene accetti anche in auto.
Io non la penso così.
Ultima modifica di Strega Klà; 31/05/2011 alle 12:43
sciò