belle cose!! i soldi meglio spesi
franky dopo questa ci chiamano al parkingo me lo sento!!! si sembra pagati per davvero
mah! alla fine pensavo di fare meglio...forse ero in fase apprendimento mongolo perchè mi ci è voluto un'intera giornata per capire dove stacare al curvone
nell'ultima mezz'ora ho cambiato riferimenti per il tempo e sono riuscito a fare il best a 1.23.58, ma ero col cronometro della street per cui nn so quanto possa essere stato preciso![]()
devo dire che andate tutti molto ma molto bene complimenti a tutti!!!!
TZE.. LUNEDì ERO LENTISSIMO, NON RIUSCIVO PRORPIO A RACCAPEZZARE UN RIFERIMENTO.. SOLO ALL'ULTIMO SONO RIUSCITO A GUIDARE UN Pò MEGLIO.. E INFATTI GL'ULTIMI 5 GIRI ABBASSAVO MEZZO SEC. AL GIRO.. POI PERò ERO MEZZO.. MEGLIO RIENTRARE CO LA MOTO APPOSTO E UN 27,4 DI BEST CHE CON UN 26,5 E LA MOTO TRITATA![]()
Io mi sono concentrato sul mio punto debole;la velocità a centro curva.Così mi sono ricordato un vecchio sistema per migliorarsi: girare con una marcia di più e lasciare la moto andare.Facevo le s in 4°...infatti la mattina giravo sul 30;il pomeriggio sono spariti molti dei lentoni e si è cominciato a girare più forte.Dietro ad un r6 ho provato a tirare qualche giro ,entrando con una marcia in meno,uscendo più forte ed ho fatto 26.1.
Con pignone con 1 dente in meno,non ho mai messo meno della terza.
bravi ragazzianche al bisonte con la sua mucca inglese!
![]()
ottimo !!!
bandedemanicichenonsietealtro![]()