Ciao ragazzi, ho aperto gli occhi da un paio di ore stamattina ma quello che vedono non è la realtà, ma un mix di ricordi e di emozioni relativi agli ultimi tre giorni appena trascorsi, quelli del compleanno del Forum TCP appena conclusosi.
Che bello, che bello e che bello: non riesco a trovare le parole giuste per descrivere questo compleanno, ma chi c'è stato credo abbia lo stesso problema e forse ' espressione "che bello!" nella sua semplicità racchiude in sè il succo di questa edizione, basata sull' amicizia e sulla passione e sul semplice piacere di stare insiemee divertirsi tra amici come al solito, che per un insieme di cose è particolarmente riuscita.
Ho tanti ricordi di questo compleanno:
- Il pranzo del sabato (non programmato) con i ragazzi siciliani, Japkiller da Malta, Lio, J3K e Street Casual, Paolino, Disagiato e altri amici in riva al mare a mangiare pesce.
- L' aperititvo al Quartier Generale, con tantissime moto e tanti amici, vecchi e nuovi, sorridenti, con lo spritz in mano e la testa che ondeggia a ritmo di musica o intenti a provare le moto disponibili.
- La gara di minimotard dove 17 amici del Forum si sono sfidati in 3 lunghi ed estenuanti manche sul circuito di San Mauro Mare (spettacolo puro!) con i nick appiccicati sulla schiena! Belle anche le umbrella girls!
- Il giro per arrivare a San Leo, e la rocca "decorata" con le Triumph tutte in ordine perfetto, oltre al biscione di moto che da lì ha raggiunto di nuovo il mare.
- Il pranzo al Mulino del Rio, perfetto in tutto ma sopratutto per l' animazione, i premi e tutti i concorsi fatti durante la giornata (che ridere!).
- Il gran finale al Beki Bay, a spiaggia!
Insomma, oggi non credo che mangerò, sono davvero così pieno di emozioni e di energia positiva che non ne ho davvero bisogno!
Ringraziamenti:
Come primo ringraziamento non posso non citare i Ragazzacci Romagnoli: da mesi hanno lavorato per far sì che tutto scorresse liscio e che tutte le attività fossero ben sincronizzate e devo dire che il risultato è stato ottimo apparte qualche piccolo ritardo ma inevitabile quando si muovono tante persone.
Ringrazio in particolare Giulio, che tra telefonate e organizzazioni varie si è davvero sbattuto tantissimo senza mai farlo pesare, è davvero un ragazzo d' oro oltre che un grande amico!
Ringrazio anche le ragazze del gruppo che per simpatia, solarità e voglia di collaborare hanno dato una spinta decisiva all' evento.
Ringrazio anche i Siciliani, Japkiller da Malta, i Napoletani, Toni e moglie, Matt, i Bolognesi, i Veneti, i Toscani e tutti i ragazzi (perdonate se non cito i nomi) che sono arrivati da centinaia di km, solo per stare un pò insieme: sembra falso, ma lasciatemi dire che siete dei veri amici, perchè solo un amico fà questo per poche ore di divertimento.
Ringraziao anche Gadani Moto per aver fornito le moto in prova il sabato pomeriggio: due Tiger e una Bonneville, che hanno girato ininterrottamente per le 3 ore dell' aperitivo, creando un diversivo molto gradito.
Come al solito avrò dimenticato qualcosa o qualcuno, ma lo integrerò nelle prossime ore.
Ragazzi, grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Approfondimenti:
- Il report di muttley: http://www.forumtriumphchepassione.c...on-2011-a.html
- Il fotoreport di BigDave: http://www.forumtriumphchepassione.c...utri-fotu.html
- Il report di MrTiger: http://www.forumtriumphchepassione.c...on-2011-a.html