In mutande devolo lasciarli... devono confiscare tutti i beni di questi signori e dividere i soldi tra chi ne ha persi per colpa loro.... e che tutto ciò resti di monito a chi vorrà farlo in futuro!!!
penso che lo faranno
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
La politica insegna.. lascia che le acque si calmino.. e tutto tornerà come prima... e peggio di prima!!!
Siamo in italia ahimè e non c'è limite allo schifo!
### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###
La politica insegna.. lascia che le acque si calmino.. e tutto tornerà come prima... e peggio di prima!!!
Siamo in italia ahimè e non c'è limite allo schifo!
è troppo grossa per lasciar correre
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
anche calciopoli era grossa, ma ne hanno lasciata correre per meta'.
Non sto seguendo un cazzo di sta vicenda che francamente mi lascia indifferente, pero' vorrei vedere quanti riscontri verrano trovati e quante parole nel vento verranno spacciate per verita'.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Ex Tiger 1050 bianchissima - Graziella Sport 1050 nera opaca
Originariamente Scritto da n0x
anche calciopoli era grossa, ma ne hanno lasciata correre per meta'.
Non sto seguendo un cazzo di sta vicenda che francamente mi lascia indifferente, pero' vorrei vedere quanti riscontri verrano trovati e quante parole nel vento verranno spacciate per verita'.
visto l'impegno che ci avete messo per organizzare il colpo di stato è strano che non sia successo, ma del resto se siete nati perdenti è normale, alla fine il male perde sempre
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo