Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
chissà quante stelline avremmo avuto noi......
Originariamente Scritto da Segy chissà quante stelline avremmo avuto noi...... voi nemmeno le stelline della chicco vincete
mi dite del Genoa? grazie
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 mi dite del Genoa? grazie a cremona stanno indagando su roma fiorentina genova e lecce
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Originariamente Scritto da giulio a cremona stanno indagando su roma fiorentina genova e lecce se dici genova ancora una volta, te lo giuro, ti faccio diventare la rocket un 125
Originariamente Scritto da Herbie 53 se dici genova ancora una volta, te lo giuro, ti faccio diventare la rocket un 125
Originariamente Scritto da giulio che hai detto di male, la città si chiama così
Originariamente Scritto da giulio te lo faccio diventare una red rose 50...occhio
Originariamente Scritto da Herbie 53 mi dite del Genoa? grazie Vi retrocedono al posto della samp
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Originariamente Scritto da noris Vi retrocedono al posto della samp haia
Regole del Forum