molto fast and furious
molto fast and furious
http://www.forumtriumphchepassione.c...or-1050-a.html
la donna è come la moto... una volta trovata quella giusta non la cambi piu!
complimenti!!
me gusta!!!
Beppe aspettero' foto migliori. Il lavoro sembra fatto veramente alla grande anche se questi colori shoc non incontrano tantissimi i miei gusti.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
in due anni ho fatto solo un giroadesso devo sistemare sti benedetti dischi penso che siano un pò troppo flottanti, non capisco il perchè ma hanno sostituito tutti i rasamenti mettendoli più piccoli di spessore e quindi flotta troppo secondo me, oggi se riesco passo in ducati e chiedo il ricambio originale, speriamo bene..
poi non appena ho rimontato il tutto la sposto dal box e faccio delle foto decenti..![]()
se sei incerto.. non scrivere...
Ciao Beppe , ma possibile che non stai mai fermonon avevi ancora finito l'altra versione che già la rismonti
. Che ci fai ai dischi che ti ho dato , guarda che devono flottare così se no che flottanti sono . Se invece vuoi che si muovano un po meno lateralmente chiamami che ti dò una dritta senza spendere soldi .
Ciao Oscar
Ultima modifica di Herbie 53; 03/06/2011 alle 15:12
Bella.
Particolare ed azzardata l'idea del telaio viola.
Merita sicuramente foto migliori.
Non sono molto sicuro sulla scelta del colore delle forche.....forse sarei andato sul nero.
Occorrono foto migliori per osservazioni più precise.
Per adesso......bella niente da aggiungere.
le forche sono originali della 916, sono color oro, ma non è un oro acceso come quello della speed, è un pò più spento, ma nell'insieme per me non stona..
hai presente il sottocoda di jin, il faro è uguale a quello che forniva lui, solo che il suo era cromato mentre questo è nero, io gli ho solo tolto il vetro
ciao oscar, ti spiego, la ruota gira un pò frenata, allora cosa ho fatto, ho smontato i dischi e montato il cerchio senza dischi per vedere se andava ancora frenato ma invece va bene allora pensavo fossero i dischi che flottando andavano in qualche modo a frenare la ruota, ma non sono nemmeno questi, a questo punto credo abbiano dei problemi le pinze, mi manca solo questo da controllare, magari sono i pistoncini, boh
le manopole non piaciono nemmeno a me, coppe fari e scarico non sono ancora convinto del tutto
![]()
Ultima modifica di beppe82; 06/06/2011 alle 17:44 Motivo: UnionePost automatica
se sei incerto.. non scrivere...