Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: spettacolo

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di beppe82
    Moto
    speed triple 955i 99'
    Citazione Originariamente Scritto da The President1 Visualizza Messaggio
    Ciao Beppe , prova a smontare le pinze , e vedi se la ruota gira libera , perche visto i tuoi trascorsi con il vecchio motore non vorrei che avessi tirato troppo il perno cosi che sforzi sui cuscinetti ruota e quindi rimane frenata . Se questo non avviene allora sono le pinze che vanno revisionate . Ma ricorda che un po risulterà sempre frenata la ruota a causa dello sfregamento leggero delle pastiglie , per vedere se sono queste aprile leggermente infilando tra disco e pastiglie un cuneo di plastica cosi da aprirle un poco e poi controlla la scorrevolezza della ruota

proverò a far cosi.. lo so che la ruota gira un pò frenata, ma cosi è troppo.. comunque seguirò il tuo consiglio..

Citazione Originariamente Scritto da geko Visualizza Messaggio
    Grande Beppe!! Ecco il risultato di tanta fatica...accostamento bello tosto ma pare azzeccato(potessi venire al raduno..), le calotte dei fari nere sono uno spettacolo non mi fa impazzire lo scarico, lo trovo tozzo, anche se poi rende da dio...attendiamo foto a moto intera
    grazie geko, i fari sono fatti bene, è che però ci son troppi colori, quindi sono un pò indeciso..

Citazione Originariamente Scritto da L'inglese volante Visualizza Messaggio
    Cumpa' , ma il faro posteriore non e' un po' storto ? Mi pare tenda un po' troppo a dx ...
    no, sembra dalla foto, ma non è storto, l'ho posizionato con il calibro

Citazione Originariamente Scritto da danielebocini Visualizza Messaggio
    Bellissima....magari ti chiedo anche qualche consiglio...se vieni al raduno di Sarteano...
    purtroppo non posso venire, forse ma dico forse riusciro a venire un paio d'ore al tday, la domenica, ma non è niente di sicuro..
    Ultima modifica di beppe82; 08/06/2011 alle 11:25 Motivo: UnionePost automatica
    se sei incerto.. non scrivere...