Ragazzi, domenica ho avuto una colica devastante, ho dovuto chiamare l'ambulanza.
Adesso è quasi una settimana che mi imbottisco di Voltaren e devo prendere tre tachipirine al giorno se no mi viene la febbre a 38.
Sono esausto!!!!
![]()

Ragazzi, domenica ho avuto una colica devastante, ho dovuto chiamare l'ambulanza.
Adesso è quasi una settimana che mi imbottisco di Voltaren e devo prendere tre tachipirine al giorno se no mi viene la febbre a 38.
Sono esausto!!!!
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

dilettante,ho sofferto per 20 anni di coliche a cadenza di almenno 4/5 l'anno,ma io son genetico alla formazione di pietre.adesso va un pò meglio.

cavolo, mi spiace un sacco
posso solo immaginare il male![]()

Lele io ne ho avute 3 ...dolorosissime dopo delle visite di accertamento mi hanno tolto la cistifellea ...mai piu' avute !!
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
mi spiace !!![]()

qualcuno del tcp ti ha messo occhio.![]()

guarisci presto in bocca al lupo, io da 10 giorni sul divano per una scitalgia da ernia espulsa
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket