attacca prima i cavi del nero poi gli altri
attacca prima i cavi del nero poi gli altri
__________________________________7° RADUNO STREET TRIPLE --> 10-11-12-giugno-dolomiti

Vendimela e compra uno scooter!
Fatti! Non pugnette!
Aspetto notizie, secondo me la batteria non ha lo spunto suff. per ingranare il pignoncino del motorino d'avviamento. Collegando una batteria supplementare ( rosso con rosso e nero con nero) se è come dico io, dovrebbe partire.
ciao

Forse non è la risposta al problema del topic , ma quoto only......anch'io se posso evito il lavaggio integrale!!!!
.........spugnetta umida e prodotti giusti!!!!
Se proprio non se ne può fare a meno ,proteggere i blocchetti e le parti elettriche ,è un tocca sana
Lamps
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
cacchio io la lavo sempre al self service con l'idropulitrice......piu' che altro per dare l'ultima passata con l'acqua demineralizzata........
corna in terra mai nessun problema......
Ma come fa ad essere la batteria se l'ha portata a regime massimo![]()

__________________________________7° RADUNO STREET TRIPLE --> 10-11-12-giugno-dolomiti

anche io ho un problema di questo genere. ho lavato la street, non a pressione, solo con la canna dell'acqua, niente pressione. sposto la moto. apro il garage, giro il quadro, premo il pulsante di accensione e mi si resetta il quadro sia ora che km parziali :S
me lo ha fatto anche oggi. il fatto è che non lo fa sempre, ma solo a volte... potrebbe essere un problema di condotti bagnati? ma ho pensato che è passato più di un giorno e quindi ormai non dovrebbe esserci il problema dell'acqua
anche io ho un problema di questo genere. ho lavato la street, non a pressione, solo con la canna dell'acqua, niente pressione. sposto la moto. apro il garage, giro il quadro, premo il pulsante di accensione e mi si resetta il quadro sia ora che km parziali :S
me lo ha fatto anche oggi. il fatto è che non lo fa sempre, ma solo a volte... potrebbe essere un problema di condotti bagnati? ma ho pensato che è passato più di un giorno e quindi ormai non dovrebbe esserci il problema dell'acqua
Ultima modifica di Teomotard; 26/06/2011 alle 18:31 Motivo: UnionePost automatica
il mio probelma svelato dal meccanico era benzina con acqua nel serbatoio... evidentemente il benzinaio dove avevo fatto benza ha avuto la brillante idea di allungare la cisterna con acqua...
problema risolto in poco tempo per fortuna....
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria.