ieri ,cosi per scherzo, ho fatto un preventivo on line x la polizza rca dell'auto!
ho verificato un consistente risparmio...circa 200 euro.... che ai giorni d'oggi niente non è
c'e' da fidarsi a stipularla?
chi ce l'ha come si trova?
ieri ,cosi per scherzo, ho fatto un preventivo on line x la polizza rca dell'auto!
ho verificato un consistente risparmio...circa 200 euro.... che ai giorni d'oggi niente non è
c'e' da fidarsi a stipularla?
chi ce l'ha come si trova?
io sulla moto ce l'ho da 7 anni,mai avuto problemi.
Inoltre ogni due anni circa faccio fare un pò di preventivi in giro,ma risulta essere sempre quella più conveniente.
secondo te qual'e' la più conveniente fra quelle che si trovano on line?
Se scegli una compagnia seria c'è da fidarsi di più che se vai in una agenzia, che non è la compagnia assicuratrice, ma solo uno che ne espone il marchio.
Di quelle che conosco posso dirti:
Genialloyd:![]()
(anche se ultimamente per me non era più conveniente)
Quixa:(ma da quest'anno non mi facevano più incendio e furto)
Genertel:(fatta quest'anno, per il momento tutto bene)
Directline:(durata poche ore, disdetta prima di entrare in copertura)
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
genialloyd, Claudio io della moto 240 l'anno con convenzione;
pero ha fatto il un preventivo il mio colega per la ducati streetfighter gli veniva 700 euro stessa regione!
genialloyd da svariati anni, servizi migliori della mia precedente agenzia ad un prezzo nettamente inferiore.