Sto pensando di seguirvi... con l'elicottero.Penso possa essere fica una ripresa dall'alto.
Potrei aggregarmi anch'io con andrea msc...
Ne parlo con lui, sinceramente 170 km di curve mi attirano più di 130 di autostrada!
Io non c'ho la moto....io c'ho lo speed triple!!

Spett.Li Amici,
vi ricordoche io sono un gentlemen driver, ho moto d'epoca e i miei ritmi sono da passeggio. Se desiderate sostenere ritmi a me non consoni ci ritroveremo alla destinazione prescelta.
Distinti saluti.
Si preannuncia un bellissimo sabato sera!
Mi sembra un'ottima scelta!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

il giro mi piace, sono due mesi che programmo di farlo e non c'è verso causa tempo, mi rincuora Filo che ha moto d'epoca più o meno come la mia e che dichiara un passo umano, anche perchè non so voi, ma all'otto e mezzo c'ho ancora la cispa agli occhi, comunque per non irrequietire nessuno dei passi svelti, mi studio bene il tragitto che se mi smarrisco arrivo a comodo senza essere di zavorra a nessuno. quindi se non sono bocciato dall'organizzazione, 8.30 in piazza a grassina, PRESENTE, anzi arriverò verso le l'8 che tanto sono capace di perdermi anche a grassina.
quoto, si si
Ultima modifica di MUSTKK; 06/06/2011 alle 21:32 Motivo: UnionePost automatica