1)Leo
2)Filomao
3)MrTiger
4)MUSTKK
5)Vulcano
Se qualcuno si vuole unire,s'aggiunga alla lista,perchè dovrò comunicare all'inglese chi non farà parte del giro.
Poggi84 mi ha detto che in 45 minuti saranno a bagno vignoni,considerando che si ritrovano alle 10 e che prima delle 10.30 non partiranno,dovremo essere a bagno vignoni per le 11.15,perciò salteremo catellina-pggibonsi.
http://maps.google.it/maps?f=d&sourc...1,1.733093&z=9

ahecco, castellina-poggibonsi era giro piega, non capivo infatti il perchè della deviazioneper me è tutto nuovo quindi
. purtroppo i miei amici preferiscono girare sempre su strade conosciute, quindi giochiamo sempre in casa
C'ho una questione a mezzo che mi angoscia e che spero di definire quanto prima, comunque entro mercoledì confermo la presenza in via definitiva![]()

Castellina-poggibonsi sono 15 km e ritorno,di pieghe da paura,su una strada quasi di montagna,senza stradine secondarie,una goduria pazzesca,ma mi sa che toccherà saltare;per me com singolo tratto breve da piega è seconda solo al giogo salendo da firenzuola.Per la conferma a me basta per sabato.

non mancherò di confermarvi la presenza.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Piazzetta a Grassina, che poi non e' proprio una piazzetta, e' tipo uno slargo ma probabilmente io e leo cercheremo di arrivare li un pelo prima cosi potete vederci. Fondamentalmente e' uno slargo sull'unica strada principale che taglia Grassina (che poi e' un paesino) per cui non puoi non passarci in mezzo.
8.30 direi che si parte.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Daytona pronta ( e lavata) , borse pronte, ovviamente tempo di merda....
partenza oggi dopo il lavoro...
Ci vediamo domenica mattina....filo ricordati il maglioncino .......