Intenzione: ComproRegione e Provincia: frosinone
Come da titolo cerco i due relè delle luci anabbaglianti e degli abbaglianti per uno speed 02/04...quelli che stanno sotto il codone dx proprio accanto al regolatore di tensione!!!
Grazie ragazzi...![]()

Intenzione: ComproRegione e Provincia: frosinone
Come da titolo cerco i due relè delle luci anabbaglianti e degli abbaglianti per uno speed 02/04...quelli che stanno sotto il codone dx proprio accanto al regolatore di tensione!!!
Grazie ragazzi...![]()
GdE - Gruppo degli Eterni!!!!

...non so se hai già provato ma io a suo tempo li presi da un autoricambi generico![]()
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin

Proverò anche lì...però ho letto che quelli aftermarket potrebbero generare problemi di assorbimento...vediamo un pò il forum come risponde e poi caso mai vado di after!!!..
Comunque grazie...Flash ;-)

...ma guarda che non li produce la triumph sti relays!!
quelli che trovi aftermarket sono gli stessi di quelli montati di serie...![]()
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin
Li cerchi ancora?
Se vuoi sono disponibili.
Per sicurezza mandami i codici che ci sono scritti sopra
se mi permetti, ti sconsiglio caldamente l'operazione, stressi la batteria col rischio di avere ripercussioni sulla ruota libera al momento dell'avvio... cmq se proprio vuoi leggiti sta guida
http://www.forumtriumphchepassione.c...o-955-a-6.html
triple lamp!

Lo sò che non li fà la triumph...è solo che ho letto sul forum che ce ne sono in giro di compatibili che avendo all'intero qualcosa che non sò di differente, possono generare assorbimenti che possono portare a scaricare la batteria...grazie comunque per l'info
OK matt...per sicurezza in serata smonto i relè e ti invio i codici scritti sopra!!!!!
Lo sò Ric che c'è questa possibilità...ma ho recentemente montato il mosfet e vedo che carica a palla (...linguaggio molto tecnico!!!) senza sbalzi 12/14 quindi, spero, l'impianto non dovrebbe più essere sollecitato come prima!!!
Comunque tante grazie anche a te per l'info![]()
u r welcome, brother

Allora i relè che ho montato su, ma me ne serve un'altra coppia, sono:
anabbaglianti - 4RD003 520-13 (HELLA)
abbaglianti - 4RA940 010-71 (HELLA)
...qualcuno li ha?!?!?!...in più..naturalmente