secondo voi quanto vale una bonneville usata mi sta venendo voglia di farmi la 2 moto ma nn voglio spendere una follia , ho visto ad esempio la kawa identica alla bonie a 4 mila nuova.

secondo voi quanto vale una bonneville usata mi sta venendo voglia di farmi la 2 moto ma nn voglio spendere una follia , ho visto ad esempio la kawa identica alla bonie a 4 mila nuova.

un kava non potrà mai essere uguale a una bonnie
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

kawa è meglio sotto molti aspetti...se si cerca un vera vintage è una bella scelta..
ma detto chiaramente, sono moto che non valgono un caxxo..
la bonneville ha un valoro sull'usato più che discreto
perchè non ti cerchi una Legend o un bel TB?

legend bella a prezzo interessante presso happymoto a torino.
![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

vero...ci sono cose che non si possono comprare..
ancora non mi spiego come caxxo che tutta sta gente compra bonneville..
ma se ci sono in giro tanti tmax, una spiegazione posso anche darmela..
il mio si chiama Genoa..
il genova non è mai esistito se non sotto il fascio, e non mi sembra il caso di ripristinare certe "abitudini".
quanto al calcio scommesse, mettimi un link breve ed esplicativo nel thread dedicato e sarò felice di mandarti a cagare li![]()
Ultima modifica di Herbie 53; 06/06/2011 alle 17:00 Motivo: UnionePost automatica
Sposto in sezione più adatta.![]()