bella![]()
bella![]()
Bella bella, non toccare il cupolino.... Aspettiamo la ripulita!!!![]()
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
Originariamente inviato da Balente
...ma questa moto è veramente vomitevole...

bella bella
il cupolo che marca e'?
T509 nel cuore per sempre, ma ora H.D. fxr
lifestylekustom
concept restyling for bike

Il cupolozzo è EMGO....mi fa impazzire! Se ti serve ti dò il contatto diretto!
Considerate che avevo la possibilità di montare mille cupoli....ma questo sulla mia è da sboro!
Per il giovane Skywalker che ha detto molto Mad Max... mi ha fatto arrapare....anche perchè quando ho visualizzato il mio progetto (HERBIE insegna) era proprio quello l'effetto che volevo ottenere!
Il grande macaco mi aiuterà a ripulirla...ma non troppo...così mi piace già tanto!
Ogni volta che leggo targa posticcia mi girano i cojombri anche perchè il sottocoda costa quasi 300 cartozzi! Vi posso garantire che dal vivo non sembra cosi posticcia!
Comunque Vi ringrazio tanto...e accetto ogni critica/consiglio anche perchè ne faccio TESSSOROOOOOOO!!!!
Ultima modifica di Struzzo di mare; 07/06/2011 alle 15:22

[QUOTE=Struzzo di mare;4769309]Il cupolozzo è EMGO....mi fa impazzire! Se ti serve ti dò il contatto diretto!
Considerate che avevo la possibilità di montare mille cupoli....ma questo sulla mia è da sboro!
QUOTE]
Te ne sarei molto grato per il contatto diretto, perchè è bellissimo! grazie, ciao![]()
T509 nel cuore per sempre, ma ora H.D. fxr
lifestylekustom
concept restyling for bike
S T U P E N D A ! ! ! Io l' adoro!!!! Ne vorrei una uguale !!!

Molto bella complimenti... mi ricorda un pò il film madmax... e questo è un bene!!
p.s. tuta di pelle anni 70 e casco d'epoca obbligatori ok?!![]()
### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###