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Discussione: perchè le gomme si strappano?

  1. #151
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
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    1,5 a caldo ma senza termocoperte è effettivamente bassa, poi il gpracer M è delicatino già di suo. se poi non basta va visto com'è messo il mono

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  3. #152
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    1.8 a caldo con le racer forse in marzo..... lavorano da 1.6 a 1.4 a caldo da termocoperte,perciò il caso sopra credo sia da studiare per ciò che riguarda il setting del mono.
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    1,5 a caldo ma senza termocoperte è effettivamente bassa, poi il gpracer M è delicatino già di suo. se poi non basta va visto com'è messo il mono
    olèèè

    lunedi prossimo tocca a me...avrò letto 50 pagine di post vari sulle pressioni delle gpracer...e ancora non so che pressione mettere senza termocoperte

    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

  4. #153
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
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    1.5-1.6 a caldo va bene per le gpracer, ma senza termo significa entrare con 1.1 e fare 3/4 del turno con la gomma sgonfia

  5. #154
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
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    1.5-1.6 a caldo va bene per le gpracer, ma senza termo significa entrare con 1.1 e fare 3/4 del turno con la gomma sgonfia
    ovvio...se non le hai Ary,mettile più alte di pressione e fatti il primo turno senza forzare;esci e fai la pressione corretta al volo,prima che si rifreddino....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  6. #155
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    1.5-1.6 a caldo va bene per le gpracer, ma senza termo significa entrare con 1.1 e fare 3/4 del turno con la gomma sgonfia
    quindi per chi non ha le termo conviene entrare con 1.4/1.5 a freddo in modo di stare a circa 1.8 a caldo?
    magari tenderà a scivolare un po' di più ma non si rischia di strappare?

    sto cercando di avere le idee chiare. leggevo molta gente a rijeka tenere il passo del 40 con le pressioni sopra citate o anche superiori
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

  7. #156
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
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    olèèè

    lunedi prossimo tocca a me...avrò letto 50 pagine di post vari sulle pressioni delle gpracer...e ancora non so che pressione mettere senza termocoperte

    le metti ad 1.5 a freddo,fai qualche giro e poi se son calde,le abbassi e le riporti 1.5-1.6
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    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
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  8. #157
    TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
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    ovvio...se non le hai Ary,mettile più alte di pressione e fatti il primo turno senza forzare;esci e fai la pressione corretta al volo,prima che si rifreddino....
    perfetto poi appena esco dopo 3 4 giri abbasso leggermente fino ad arrivare a 1.6 a caldo...dopodichè non dovrò più uscire dalla pista

    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

  9. #158
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
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    no leo, perchè se poi sta fermo un ora siamo al punto di prima. se non ci sono le termocoperte va alzata un po' la pressione, le metti a 1.3-1.4 a freddo e a caldo vai a 1,7-1,8 che è comunque una pressione che le gpracer non disdegnano.
    per rijeka è SEMPRE UN CASO A PARTE! li puoi anzi devi alzare la pressione se fa caldo perchè quell'asfalto è una merda e surriscalda tutto.

  10. #159
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
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    perfetto poi appena esco dopo 3 4 giri abbasso leggermente fino ad arrivare a 1.6 a caldo...dopodichè non dovrò più uscire dalla pista

    Anche 4-5 se non è afoso la mattina alle 9 ....

    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    no leo, perchè se poi sta fermo un ora siamo al punto di prima. se non ci sono le termocoperte va alzata un po' la pressione, le metti a 1.3-1.4 a freddo e a caldo vai a 1,7-1,8 che è comunque una pressione che le gpracer non disdegnano.
    per rijeka è SEMPRE UN CASO A PARTE! li puoi anzi devi alzare la pressione se fa caldo perchè quell'asfalto è una merda e surriscalda tutto.
    capito...
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    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  11. #160
    TCP Rider L'avatar di lire85
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    1,5
    ma se dici gp M intendi GP racer M o una GP con una mescola media? (le mescole delle gp han 4 cifre)

    comunque se son gpracer mi pareva di aver capito che la post andava a 1.8 caldo. secondo me è troppo sgonfia
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