basta? finita così?

basta? finita così?
Secondo me dietro quella moto rimbalza!! dovrebbe se non erro essere proprio un'effetto dovuto al ritorno eccessivo in estensione...
io giro con le formula gloria e spesso mi capita di osservare strappi simili naturalmente non possiamo paragonarli ma inevitabilmente quando succede è perchè o davanti o dietro saltella, nella moto abbiamo più che un saltellamento un'ondeggiamento, cmq ci metterei anche stile di guida e pressioni errate..
Ultima modifica di Triple bastard; 07/06/2011 alle 21:37 Motivo: UnionePost automatica
Io non c'ho la moto....io c'ho lo speed triple!!

quello strappo è dovuto per almeno il 50% all'estensione troppo frenata, lo si nota per lo spessore dello strappo che prende ben 2 mescole e due versi differenti.
Ultima modifica di Triple bastard; 07/06/2011 alle 22:01 Motivo: UnionePost automatica
Io non c'ho la moto....io c'ho lo speed triple!!

no, al limite la compressione troppo aperta. su quella gomma viene esercitato un carico enorme anche in piega...
Chissà se Jorge Lorenzo avrà trovato la risposta al quesito?
http://mototribu.com/competition/mot...lorenzo_31.jpg

sicuramente, guarda com'è netto il segno dello strappo come un cambio di mescola.

Porc...avevo trovato una foto della telemetria riguardo alle temperature di esercizio in un giro di pista, ed era impressionante l'escursione termica tra una curva e l'altra. Tra l'altro faceva anche capire di quanto sia spesso inutile girare in strada con gomme in mescola. Non la trovero' mai piu'![]()
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo