Ciao a tutti,

Settimana scorsa ho portato la moto a fare il tagliando dal mio meccanico di fiducia (non Triumph) e per l'occasione gli ho fatto montare il blocchetto luci di una speed 955 per avere l'interruttore dei fari.

Lui l'ha montato e ha detto che quel blocchetto ha 3 fili invece dei 2 come il suo originale (infatti è rimasto fuori un filo rosso\nero con un connettore), però funziona tutto perfettamente ,sia i fari che le spie della strumentazione...........

l'unico problema è che rimane accesa la spia avaria motore già da quando giro la chiave,

come suggerito da SaMp3i in mp ho provato a lasciare la batteria staccata per una nottata poi ho fatto una girata di 50-60 km dove una volta accesa la ventola mi sono fermato e ho spento la moto per farla raffreddare (questo per tre volte)............ma la spia è sempre li, perennemente accesa nonostante la moto vada perfettamente come sempre

Avete qualche altra idea di cosa possa essere successo?

p.s: Portarla in Triumph è un problema visto che la sera torno tardino a casa ed il conce è a Firenze (poi mi scoccia portala da loro visto che non mi ci sono mai servito......se non per l'abbigliamento)

p.s2: ho comprato il cavo del tuneecu ma ho paura non mi arrivi in tempo per il 19 e di dover rinunciare al raduno street (non so se è il caso di girare con quella spia accesa)